POV'S MARTINA
@_la.martiii_ ha appena pubblicato un post@_la.martiii_ "Menefreghismo, odio ed indifferenza, ben tornata stronza si sentiva la tua assenza"
/ha bloccato i commenti/
Sono tre mesi, tre fottutissimi mesi che non sono più qui, tre fottutissimi mesi in cui sono cambiata, tre fottutissimi mesi che nascondo un segreto.
Mi maledico ogni giorno, ho buttato all'aria tutto, ho distrutto con le mie mani il mio sogno, ma anche se avessi continuato non ce l'avrei fatta comunque, o almeno cerco di convincermi che sarebbe andata così.
E se ve lo state chiedendo, no, non ho più sentito Riki, lui è riuscito ad andare al serale, il cellulare non può utilizzarlo e ciò mi provoca un grande vuoto dentro.
Questo vuoto l'ho rimpiazzato con un'armatura, non sono più la ragazza sensibile e fragile, non piango più per nessuno, le lacrime si sono congelate come il mio cuore.
Non voglio rapporti di amicizia, solo quelli veri, e questo mi aiuta anche a portare avanti il mio segreto.
Nessuno lo sa, mia sorella, Riki, Clara, nessuno.
Me lo vieterebbero, mi farebbero smettere e no, non voglio farlo.
Con questo segreto riesco a tramutare tutta la mia rabbia, perché no, non sento più la mancanza, solo e solamente rabbia, con me stessa, con gli altri, con il mondo, in forza e distruzione... forse un giorno distruggerò anche me stessa.La paura? Eliminata dal mio vocabolario.
L'unica cosa che non se n'è mai andata dalla mia vita è la musica.
Camera mia, casse, volume al massimo, porta e finestra chiusa, letto disfatto, io seduta contro la parete, occhi chiusi, e che si fottano tutti.Credo che dopo tutto quello che mi sta succedendo nessuno riuscirà a farmi smettere, sono testarda, una capa tosta, se le mie idee sono queste, sono queste punto e basta.
Ah, ho iniziato a fumare, so di aver detto che fa schifo e tutte ste robe, ma... forte un cazzo, sto bene, lo faccio.
Credo che il mio segreto rimarrà tra me e queste quattro mura, almeno che non faccia qualche cazzata.
Nessuno dei miei "parenti" o meglio dire mia sorella, è rimasta solo lei, o dei miei "amici" lo deve sapere.POV'S CARLOTTA
Questi mesi sono passati lentamente e in un silenzio assordante.
I miei mi mancano tanto, vado spesso a trovarli al cimitero, con Mirko, lui è rimasto, la Marti non è mai venuta, solo al funerale dove non ha pianto, si è chiusa in se stessa, le nostre conversazioni in questo ultimo periodo sono state:
"Dove vai?"
"Cazzi miei"
Ed esce sbattendo la porta.
Non so come prenderla, come non farla precipitare, so di essere la sorella maggiore, ma in questo caso credo si stia costruendo un mondo nel quale lei fa per se madre, padre e fratelli, non ha pietà per nessuno.Poi ha preso a fumare, lo odio, ma non posso dirle niente, sarebbe inutile, lei lo pensa, lei lo fa.
Poi ho una strana sensazione, come se mi stesse nascondendo qualcosa, qualcosa di grosso... sarà solo una sensazione.
Con Mirko procede bene, mi è stato accanto tantissimo in questo periodo, non posso fare altro che ringraziarlo, anche se so che non è neanche una millesima parte di quello che lui ha fatto per me.
POV'S MARTINA
Bene, mia sorella è appena uscita di casa per andare al lavoro, dopo la morte dei miei ha dovuto cercare qualcosa per guadagnare qualche soldo, ha trovato lavoro nel bar dove andavamo spesso io e Riki, è per questo che non ci vado mai, troppi ricordi.
È il momento giusto, prendo il necessario ed esco di casa, il mio segreto mi aspetta...
#unospazioperme
Eccomi tornata in questa piccola parte dedicata a me!Martina nasconde un segreto... quale? Lo scoprirete!
Bye rikers❤️
Marti🔥
STAI LEGGENDO
Tu, il mio PASSATO, il mio PRESENTE e il mio FUTURO|| Riccardo Marcuzzo
FanfictionSEQUEL DI "SI MA NON SBIRCIARE" *se non avete letto il primo libro vi consiglio di farlo in quanto ci saranno collegamenti nella storia* NO SPOILER? Scoprirete tutto leggendo... 3/08/2018 442^ in #irama❣️ 10/08/2018 5^ in #about ❣️ 15/11/2018 19^ i...