4 Un dolce bacio -Aladin-

1.8K 89 20
                                    

Arion:《Cooooosa?! Tu sei pazzo!》urlò il castano arrossendo fino alla punta delle orecchie.

Victor:《Che c'è di male? Ti ho solo chiesto se vuoi un bacio》rispose pacato il blu.

Arion:《Appunto! Lo chiedi così come se niente fosse!》ribbattè il castano.

La situazione è un pò incasinata, il blu aveva offerto al minore un bacio per allentare la tensione dopo la scorsa notte ma a quanto pare non ha funzionato.

Micheal:《Si può sapere cos'è tutto questo chiasso di prima mattina? Mi avete svegliato, ricordatevi che gli acuti di Arion si sentono nonostante i muri della villa siano molto spessi》rispose il turchese entrando nella camera del castano, dove si trovavano ora i due, Fey al momento non c'era.

Victor:《ho chiesto ad Arion se voleva un bacio e lui si è messo ad urlare come un matto》spiegò sintetico.

Micheal:《Lo dai a me?》chiese il turchese.

Arion:《Come?》chiese il castano stranito.

Victor:《Certo, aspetta un attimo》il blu estrasse dalla tasca dei pantaloni una scatola di baci perugina, ne prese uno e lo diede a Micheal.

Victor:《Ecco a te》.

Micheal:《Grazie》rispose scartando il cioccolatino e mangiandolo.

In tanto Fey, che era andato a controllare il perché il suo amico stesse urlando sentì la conversazione e corse a riferirlo agli altri.

Pov's Douge
Io:《Cos-cosa un bacio a Micheal?》.

Non ci credo... Victor ha baciato Micheal, davanti ad Arion per giunta. No, non voglio crederci...non può averlo fatto, sa che Micheal mi piace.

Sol:《Hey Douge, tutto ok?》mi chiede quella carota.

Io:《Si, tutto bene》.

Si vede così tanto che mi da fastidio il fatto che Victor ha baciato il MIO Micheal?

Fey:《A me non sembra》.

Simeon:《Sicuro? Neanche a me sembra che tu sia sconvolto》.

Io:《Si si, sto bene》.

Quanto mi irritano! Troppe domande, è per questo che mi piace Micheal, è riservato, non mi assilla di domande, è dannatamente eccitante quando mette il broncio ed è maledettamente stuprabile quando arrossisce, lo amo troppo e pensare che Victor lo abbia baciato, mi sale l'omicidio. Chissà come sono le sue labbra, scommetto che sono morbide.

Sol:《DOUGE SVEGLIAAAAA!》urlò quella carota ambulante risvegliandomi dai miei pensieri.

Io:《Cosa vuoi?》mi sto trattenendo dall'ucciderlo.

Sol:《Ci stavi ascoltando?》mi chiede la carota.

Io:《No, stavo pensando a qualcosa di molto più interessante》.

Terry:《Tipo?》.

Io:《Tipo che non ti interessa》.

Terry:《Se non mi interessava non te lo chiedevo》.

Io:《Stavo pensando ai fatti miei》.

Terry:《Quanto ti costa dircelo?》.

Io:《Mi costa che perdo tempo》.

Terry:《Che antipatico》.

Io:《No, sono riservato》.

Riccardo:《Time out, Doug fa niente. Terry, se non la smetti ti metto in punizione》.

Le storie come non le avete mai lette (o quasi) #wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora