Ti amo baka -capitolo extra cappuccetto rosso-

1.4K 84 12
                                    

Avviso: in questo capitolo ci saranno scene yaoi e lemon.
Non sono responsabile di ciò che leggerete.
Detto questo buona lettura alle persone interessate.

Erano le 00:00 e Jude era seduto sul davanzale della finestra della sua camera.
Era uno dei pochi ad avere una camera singola, visto che la casa era la sua. Stava ripensando al bacio avuto da Caleb qualche ora prima, aveva sempre provato attrazione per il crestuto sin da quando giocavano insieme per la nazionale giapponese, e quel bacio aveva confermato i sentimenti che provava per lui. Lo amava, ne era sicuro, ma non voleva accettarlo. Non lo accettava perché aveva paura, pensava che Caleb lo stesse solo prendendo in giro, non voleva essere il suo giocattolo. Decise di mettere qualcosa sotto i denti sperando che dopo riuscisse a prendere sonno.
Scese in cucina ma accade l'ultima cosa che doveva succedere. Sì ritrovò davanti a Caleb, erano faccia a faccia.

Pov's Jude
Il destino ce l'ha con me. Tra tutte le persone che ci sono in questa villa proprio lui dovevo incontrare? Siamo seri?

Caleb:《Che ci fai qui moscone? 》mi dice ghignando.

Io:《Potrei farti la stessa domanda》gli rispondo cercando di trattenermi dall'insultarlo pesantemente, lo sa che odio quel soprannome.

Caleb:《Però te l'ho chiesto prima io, ora rispondi》mi dice alterato, però più che alterato sembra...nervoso? È strano lui non è mai nervoso.
Per una volta metterò da parte la timidezza e mi divertirò un pò, d'altronde lui lo fa spesso con me.

Pov's Caleb
Io:《Hey bella addormentata, ora rispondi?》.

Non dovevo fargli quella stupida domanda, ha addosso dei pantaloncini che gli arrivano poco sopra al ginocchio e una maglietta aderente che gli mette in risalto il busto muscoloso, il mio amichetto si sta eccitando, non è una buona cosa.

Jude:《Avevo un pò di fame, tu che facevi》.

Io:《Stessa cosa》taglio corto, se non me ne vado subito lo stupro.

Jude:《Okay. Posso chiederti una cosa? 》.

Io:《Lo hai già fatto, ciao》.

Jude:《Caleb!》.

Io:《Uffa, dici》.

Jude:《Perché mi hai baciato prima?》.

...MA SIAMO SERI?! TRA TUTTE LE COSE CHE POTEVA CHIEDERERMI DOVEVA FARMI PROPRIO QUESTA DOMANDA?! VA BENE! Sono stufo di tenermi tutto dentro. A noi due Sharp.

Io:《Perché ti amo baka!》.

Lo prendo per il colletto della maglia e lo bacio infilando subito la lingua nella sua bocca e mordendogli il labro inferiore. Ci stacchiamo per riprendere fiato, è tutto rosso, ho deciso, ora lo stupro.

Jude:《Non credevo di farti eccitare così tanto》.

Io:《Eh?》ma come fa a sapere che mi eccita?

Jude:《Il tuo amichetto sta premendo sulla mia gamba》.

Io:《Ah...》ecco come ha capito, credo di essere arrossito.

Jude:《Sei sexy quando arrossisci~》mi sussurra all'orecchio in modo seducente, cazzo allora vuole proprio essere stuprato.

Io:《Mio caro non ti conviene parlare in quel modo se non vuoi essere stuprato》.

Jude:《Sai che non è stupro se l'altra persona è d'accordo? 》.

Quest'uomo mi stupisce ogni giorno di più.

Io:《Lo so》.

Jude:《Bene, vuoi venire a vedere la mia stanza? 》.

Io:《Okay 》...ma che succede? Si sono invertiti i ruoli? Cioè...Jude non è così intraprendente.

Jude:《Seguimi》.

Il rasta mi conduce fino alla sua stanza e mi fa entrare, lo rispecchia molto, ha le pareti ocra, l'armadio, le mensole, il comodino e la scrivania sono di legno scuro, il letto invece ha il legno un pò più chiaro.
Sulle mensole ci sono vari libri e sulle pareti ci sono alcune foto scattate quando giocavamo nella Inazuma Japan. Sulla scrivania c'è un computer e una stampante e quasi non avevo notato che le porte dell'armadio sono a specchio, devo dire che è ben organizzato questo posto. Il letto è a due piazze coperto da delle lenzuola bianche e ci sono due cuscini a capo.

Jude:《Ti piace la mia stanza?》mi chiede.

Io:《Ti rispecchia, sobria e ordinata》.

Jude:《Vuoi provare il letto? È comodo》.

Io:《Lo sarà ancora di più quando avrò finito con te》ghigno.

Jude:《Mh?》.

Chiudo a chiave la porta e mi avvicino a lui e lo bacio in modo passionale, lo spingo sul letto facendolo finire sotto di me e gli sfilo la maglia, lui fa lo stesso con me. Inizio a stuzzicare i suoi capezzoli, uno con le dita e l'altro mordicchiandolo. Ora inverte le posizioni, ora lui è sopra.
Mi abbassa i pantaloni e prende il mio membro tra le sue mani, lo muove un pò poi lo mette in bocca e inizia a succhiarlo e a leccarlo, poi inizia a fare su e giù con la testa, sto vedendo le stelle, non resisto più e vengo nella sua bocca.

Jude:《Delizioso~》mi dice in modo provocante.

Io:《Ora vedrai cosa ti combino》.

Gli metto tre dita in bocca che lui inizia a leccare, dopo poco le tolgo dalla sua bocca e lo penetro con un dito, lo faccio abbituare alla nuova presenza poi inizio a muoverlo, dopo un pò infilo le altre due dita e inizio a sforbiciare per allargare la sua entrata. Quando sono soddisfatto tolgo i diti e lo penetro con il  membro, inizio con spinte leggere che si fanno sempre più forti, la stanza si riempie dei nostri gomiti poi veniamo insieme, io dentro di lui e lui sui nostri grembi.

Jude:《Caleb...》.

Io:《Si?》.

Jude:《Noi due cosa siamo?》.

Io:《Fammici pensare. Vuoi essere il mio ragazzo? 》.

Jude《E lo chiedi anche?》.

Io:《Va bene, vado in camera mia》faccio per alzarmi ma lui mi blocca per un braccio.

Jude:《No, stasera dormi qui》.

Io:《non credo che dormirò》.

Jude:《mh?》.

Io:《potremo fare un altro round~》.

Jude:《No. E dormi》.

Io:《Va bene, piccolo~》

Ci baciamo per l'ennesima  volta in questa serata e ci addormentiamo abbracciati, la migliore nottata di sempre.

Angolo dell'autrice
Ciao ragazzi ho fatto questo capitolo speciale per Martina_Stonewall.
Visto? La tua senpai ti ha fatto un regalino, spero che a te e alla tua nipotah piaccia il capitolo.
Ragazzi lasciate una stellina se vi è piaciuto e ci vediamo nel prossimo capitolo
Liria vi saluta 💙

Le storie come non le avete mai lette (o quasi) #wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora