Ho ricordato come si ama -capito extra Biancaneve-

1.3K 70 11
                                    

Contenuti forti, bollino rosso, scene yaoi e lemon. Avete capito no? Credo di si, buona lettura.

Pov's Byron
Non riesco a dormire qui. Speravo di stare in stanza con Jordan così avrei avuto qualcuno con cui sfogarmi sulla cotta per Hera ma mai, e ribadisco MAI, avrei immaginato di stare in stanza con la mia cotta...MAI!
Mi alzo e vado vicino alla porta senza fare rumore, sembra stia dormendo.

Hera:《Byron dove stai andando?》.

Come non detto...

Io:《Sto andando in cucina a bere un pò d'acqua》spero ci creda...

Hera:《Ma qui ne abbiamo una bottiglia intera》.

Io:《Giusto...lo avevo dimenticato》dovevo inventare una scusa migliore.

Hera:《Neanche tu riesci a dormire?》.

Io:《Già...》.

Hera:《Vieni qui》batte con una mano sul materasso e io mi avvicino e mi siedo accanto a lui.

Io:《Come mai non riesci a dormire? 》ormai siamo svegli, tanto vale conversare un pò, forse riesco anche a formi venire sonno.

Hera:《È colpa tua》.
...eh? Come colpa mia?

Io:《In che senso?》.

Lui non mi risponde, mi prende il viso tra le mani e mi bacia, sono un pò sorpreso ma ricambio volentieri. È un bacio dolce che mano a mano si fa sempre meno casto fino a sentire il desiderio da parte di entrambi, la voglia, il bisogno di completarsi.

Hera:《È colpa tua che mi hai fatto ricordare come si ama》.

Io:《Spero che almeno non mi punirai》dico usando la la voce più innocente che ho.

Hera:《Beh, credo che tu abbia bisogno di una punizione...》.

Mi fa stendere sul letto e mi bacia il collo. Gemo e sospiro di piacere mentre sento le sue labbra posarsi sul mio collo per baciarlo, e mentre i suoi denti mordicchiano la mia carne e lasciando vari segni rossi e/o violacei.
Mi accarezza il corpo e io continuo a gemere sotto al suo tocco, in poco tempo ci ritroviamo tutti e due senza vestiti e con delle erezioni abbastanza evidenti.
Hera mi accarezza la schiena che mi fa venire un brivido lungo tutto il corpo. Mi bacia ed infila un dito nel mio ano per poi muoverlo, senza staccarsi dal bacio. Poco dopo infila anche altre due dita e sforbicia un pò, poi quando è sicuro che io sia pronto sfila le dita e lentamente entra dentro di me.
Gemo con le lacrime agli occhi e lui mi prende una mano e mi guarda negli occhi, io annuisco sorridendo e lui inizia a muovere il bacino, inizia a spingere prima piano poi sempre più veloce. I nostri gemiti riempiono la stanza è dopo circa mezz'ora veniamo contemporaneamente, lui dentro di me e io tra nostri grembi, siamo tutti e due rossi e ansimiamo.
Esce delicatamente da me e si stende accanto a me per poi coccolarmi.

Hera:《Piaciuta la punizione?》.

Io:《Si, tanto.》dico ansimando.

Hera:《Bene, perché credo che la userò più spesso.》sorride e io ricambio il sorriso.

Pov's Normale
I due in poco tempo si addormentarono ignari del fatto che qualcuno li avesse sentiti e che sarebbero stati i soggetti della prossima storia.

Angolo dell'autrice
Salve bella gente, è da un pò che non aggiorno, lo so ma l'ispirazione se ne va e viene quando vuole, spero che questo capitolo vi sia piaciuto anche se è un pò corto (infatti tutto il testo è di precisamente 594 parole e di solito i capitoli di questo libro sono lunghi il doppio). Commentate, lasciate una stellina se vi è piaciuto e ci vediamo nel prossimo capitolo
Liria vi saluta 💙

Le storie come non le avete mai lette (o quasi) #wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora