Eccoci al secondo giorno di scuola,in cui Siri avrà una migliore amica...
Siri pov's
Questo è il mio secondo giorno di scuola,sono molto contenta,non che io adori la scuola...di rivedere Sam... E Alia....ALIA!MI DEVE RACCONTARE DI QUEL RAGAZZO!chissà che mi dirà, in fondo lei è davvero carina,ha degli occhi color azzurro e un taglio di capelli lisci medio-lunghi e biondi...io invece ho un taglio di capelli boccoli e medio-lunghi, neri,anche se quando c'è moolta luce si formano delle mesh marroni e l'unica cosa che ritengo veramente bella sono i miei occhi...marroni,ma hanno una bellissima forma,e poi sono magra...almeno quelli!Sam invece è tutt'altra cosa!ha degli occhi verdi e il taglio di capelli a ciuffo biondi,è magro,lui è praticamente perfetto...un secondo...ma che ore sono?Siri:AHAHAHHA!(urlo)SONO LE 07:58!
Siri in fretta e furia si veste,indossa un fusò e un maglioncino bianco,prende la borsa e corre verso scuola,come se stesse facendo una maratona!
Siri:sono le 08:01,stanno entrando tutti ora,fiù,giusto in tempo!
Siri entra in classe e ascolta le lezioni dei professori,ma poi ne arriva una antipatica e scorbutica
Siri pov's
Già la odio!
In effetti non è molto simpatica
Per la prima volta posso dire che hai ragione!La campanella sta suonando, vuol dire che è arrivata la ricreazione!
Siri:Alia,Alia!vieni quiiii!!
Alia:dimmi
Siri:ricordi quel ragazzo con cui ieri sei andata a parlare?
Alia:si,scusa se ti ho lasciata da sola!
Siri:lascia perdere,voglio che mi racconti tutto,ma proprio tutto!
Alia:OK,posso fidarmi di te?
Siri: certo,Sarò una tomba
Alia:sai,credo che potremmo essere migliori amiche
Siri:davvero?
Alia:ma certo,perché delle amiche non mi fido...Allora?
Siri:OK,ora racconta!non sto più nella pelle!
Alia:sono andata a parlare con quel ragazzo,Jacob,mi piace un casino,
e lui mi ha chiesto di uscire quella sera,io naturalmente accettai,mi disse che mi sarebbe venuto a prendere a casa mia,così io gli detti l'indirizzo, gli chiesi dove saremmo andati e mi disse che era una sorpresa...mi preparai,misi un vestitino nero e legai i capelli in uno chignon,misi dei tacchi,anch'essi neri e sentii un clacson suonare...era lui!andammo in un ristorante elegantissimo, ordinammo e mentre aspettavano l'ordine chiacchierammo,poi mi portò su una torre alta,mi disse che mi amava,risposi con un "anche io" e mi baciò, mi riportò a casa e ck salutammo,ero stra contenta, penso di aver saltato per la casa per 5 minuti come una pazza!
Siri:wow,sono felice per te
Alia:grazieLa campanella suona
Siri:è ora di tornare in classe
Alia:si,andiamo!Dopo qualche ora le lezioni finiscono Alia e Siri si salutano, e Siri incontra Sam
Sam:ciao Siri!
Siri: ciao Sam!
Sam:andiamo a fare una passeggiata?
Siri:OkI due camminarono per un'oretta e parlarono del più e del meno,scherzando tra di loro
Siri:io vado
Sam:ok,ciao!CIAO A TUTTI!SPERO CHE IL MIO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO,SE SI LASCIATE TANTE STELLINE E COMMENTI,VOGLIO SAPERE IL VOSTRO PARERE💗
~al prossimo capitolo~
STAI LEGGENDO
Portatemi da Lui
RomanceQuesta storia parla di Siri,una ragazza di 15 anni che un giorno sbatte contro un ragazzo,Sam,un ragazzo di 17 anni,il ragazzo aiuta la ragazza a rialzarsi,questi due iniziano a conoscersi e a notare che hanno molte passioni in comune,il canto e il...