Rabbia e Dolore

31 4 0
                                    

Siri si alza,fa colazione e un bagno caldo,passa molto tempo nel scegliere i vestiti da mettere,e finalmente decide di indossare una felpa rosa chiaro,con una scritta bianca e un fusò nero.

Siri: è ora di andare a scuola...

Siri si incammina per andare a scuola,e un ragazzo alto,dai capelli marroni brizzolati e gli occhi color mandorla,le si avvicina

X:ciao,come ti chiami
Siri:Siri,tu?
X:Jack
Jack:andiamo a scuola insieme?
Siri:ma certo!

I due si incamminano verso scuola,arrivati parlano ancora per approfondire la loro conoscenza,ma uno di loro,non sa,che c'è qualcuno che li guarda,con gli occhi colmi di gelosia...

Siri:che classe fai?
Jack:La 3ªD
Siri:io la 2ªB
Jack:quindi hai 15 anni!
Siri:si,e tu 16

La campanella suona,i due si salutano ed entrano in classe

Siri pov's
L'ora preferita da tutti gli studenti,e amata da me è arrivata...La...Ricreazioneeee!!!

Siri esce dalla scuola e va all'enorme ingresso davanti la scuola,dove la maggior parte degli studenti trascorre la Ricreazione...Sam si avvicina a Siri con le orecchie e le guance rosse di rabbia...

Sam:Siri,andiamo dietro la scuola
Siri:o-ok

Siri pov's
Ho paura.Mi ha preso il polso e me lo sta stringendo,mi sta facendo male...

Sam:SIRI,CHI ERA QUELLO!?!PERCHÉ ERAVATE COSÌ VICINI?!!PERCHÉ SIETE ARRIVATI A SCUOLA INSIEME ED AVETE PARLATO TUTTO IL TEMPO?!?PERCHÉ VI SIETE ADDIRITTURA ABBRACCIATI!?!!?!!
Siri:CALMATI!
Sam:NO,IO NON MI CALMO! VOGLIO UNA SPIEGAZIONE!
Siri:ti prego non urlare...
Sam:IO URLO QUANTO MI PARE E PIACE,DIMMI,PERCHÉ!

Una lacrima scende dagli occhi di Siri,perché Sam mentre parlava le aveva stretto il braccio talmente forte che la circolazione del sangue si stava bloccando
Siri:Sam,I-il b-rac-cio

Dice questo versando un'altra lacrima,Sam le lascia il braccio,ancora arrabbiato

Sam:rispondi
Siri:ci siamo conosciuti stamattina...e siamo diventati amici...devo andare...

Siri va via,piangendo...cerca di eliminare le le lacrime e di stare calma fino a quando non avrebbe attraversato l'ingresso della scuola,ancora pieno di gente...decide di andare al lago vicino la scuola,si siede sotto l'albero con la scritta S&S e inizia a piangere...

La campanella suona...

Siri pov's
Non ce la faccio a rientrare in classe...entrerò alla seconda ora,devo inventare una scusa...certo! Dirò che sono stata male e che sono andata dall'infermiera,ok,questa è risolta,ma con Sam...No...

Siri si distende per terra e cerca di calmarsi,ascoltando il dolce canto degli uccellini...inizia a cantare la canzone che aveva provato con Sam...e una lacrima le solca il viso...ai asciuga la lacrima e inizia a pensare che è meglio farla finita con Sam...dopo il modo in chi l'aveva trattata...

È la seconda ora,Siri è molto più calma di prima,rientra il classe,e dice al professore la scusa che aveva inventato,e torna a sedersi,con lo sguardo interrogativo di Alia addosso...

Finita la lezione,Siri nota Sam andare verso di lei,ma lei lo ignora e torna diritta a casa...

Siri,arrivata a casa,sente il telefono squillare...

Siri:Chi sarà?Sicuramente Alia...
E invece no...è...Sam.

Siri ignora la chiamata,il telefono squilla diverse volte. All'una di notte smette di squillare

Siri:finalmente!è andata avanti così per 3 ore,forse ha capito che dopo quello che è successo non voglio più avere a che fare con lui!...136 chiamate perse e 50 messaggi...non li voglio nemmeno leggere!...eliminati!

Siri va a dormire,e in qualche minuto si addormenta...

Ciao a tutti ragazzi!spero che questo capitolo vi sia piaciuto, se sì lasciate stelline e commenti!
Un bacio😘

Portatemi da LuiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora