Dopo 8 anni

61 3 0
                                    

Siri:Jacopo non correre dietro tua sorella che si fa male!
Jacopo:si mama!(non è un errore,è che ha 4 anni quindi non parla bene😂)
Sam:Jasmin è l'ora della pappa!
Jasmin:cu cu gagga!(ha 2 anni)

Tutti pranzarono ed andarono al parco giochi,dove Jacopo giocò con i suoi amici dell'asilo e Jasmin "giocava" con una bambina anche di due anni,naturalmente,erano tutte e due nel passeggino.

Dopo andarono tutti in una gelateria,presero un gelato e si sedettero su quella panchina,che,come la gelateria,aveva un significato speciale per tutti e due,da lì era iniziato tutto,lì si erano conosciuti ed e lì che Sam aveva fatto la fatidica proposta a Siri,che i due ricordano come se fosse ieri...

Flashback

Sam:S-siri dovrei dirti una cosa
Siri:dimmi! Dai!

Sam si inginocchiò davanti a Siri e dalla tasca dei suoi jeans prese un piccolo cofanetto rosso,lo aprì e dentro vi era contenuto un anello,con un diamante al centro e ai lati due perle bianche.

Sam:vuoi sposarmi e rendermi l'uomo più felice al mondo?
Siri:ma certo!

Siri saltò tra le braccia di Sam e si baciarono.

Fine flashback

I bambini finirono di mangiare il gelato e l'intera famiglia tornò a casa,davanti la quale fecero una foto che immortalarono dentro una grande cornice e appesero nel soggiorno.

Era ovvio,Sam e Siri erano felici,avevano affrontato tante difficoltà,ma alla fine hanno ottenuto ciò che volevano:
Stare sempre insieme,ed avevano anche le loro gioie più grandi,i loro due figli,Jacopo e Jasmin.
Erano una famiglia bellissima

~FINE~

Portatemi da LuiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora