Insieme

34 2 0
                                    

Sam:Siri
Siri:Sam
Sam:dovremmo rientrare al ballo...
Siri:si...i vestiti sono asciutti,andiamo

I due si incamminarono verso la Sala Grande, in cui si teneva il ballo,mani nella mano...

Sam pov's

Insieme.
È una parola che ho già sentito e detto tante volte, ma ora...è come se fosse la prima volta che la dico,è come se solo ora ne ho capito il significato...

Siri pov's

Insieme.
Ora che la penso,mi sembra la parola più bella che esista...

I due arrivarono al ballo e lì trovarono due persone molto preoccupate...

Alia:Siri!ma dov'eri finita,è da una vita che ti cerco!
Siri:tranquilla,ero con Sam
Alia: approposito... Congratulazioni!Piccioncini...
Siri:Pff...si si grazie,non allarghiamo la cosa...

Jacob:Sam!eccoti!non riuscivo a trovarti!
Sam:ero con Siri
Jacob:approposito...
Congratulazioni fratello!ci sai fare eh!
Sam:veramente era la prima volta...ma ok!
Jacob:ora vai prima che si scocci!

Sam e Siri si ritrovarono e continuarono a ballare,Siri tenne tutto il tempo la spalla poggiata alla schiena di Sam...
All'una il ballo finì e tutti tornarono a casa...

Sam:domani pomeriggio vieni a casa mia per suonare e cantare?
Siri:certo!facciamo...alle...17:00?
Sam:ok,a domani...amore
Siri:come siamo sdolcinati eh?

I due scoppiarono in una sonora e bellissima risata,si baciarono e tornarono ognuno a casa propria...

Durante la notte,Siri fece un sogno,anzi...un incubo...una cosa strana...Sam la lasciava perché doveva partire e se andava piangendo,e poi che anche lei si metteva a piangere,Siri sobbalzò dal letto sudata e con una lacrima sul viso, erano le 04:15 di notte,provò a dormire ancora e dopo un continuo rigirarsi nel letto,decise che era meglio alzarsi...

Siri:che strano...sembrava così reale...dovrei dirlo a Sam?si...glielo dirò oggi pomeriggio...

Siri preparò una cioccolata calda e si mise nel letto,ma guardò un film,parlava di due che si separavano perché l'altro doveva partire...cambiò canale più volte,ma non trovando nulla di soddisfacente,chiuse la TV e lanciò il telecomando a terra

Siri:possibile che non trasmettono nulla di decente su questo maledetto televisore?

Decise di stare al telefono e giocare a piano tiles 2,ma essendo nervosa perché non riusciva a prendere più di 20 tasti,chiuse il telefono e andò al computer a giocare a Yandere Simulator...dopo aver sfogato tutta la sua rabbia su quel gioco, giocò a The Sims 4...

Le prime luci dell'alba illuminarono la stanza e lì Siri capì, che una nuova giornata era cominciata...

Ciaoo!!so che il finale non è bellissimo ma non sapevo cosa fare!Comunque se vi è piaciuto lasciate tante stelline e anche commenti...ditemi come vi sembra la storia,per me è importante cosa ne pensiate...accetterò anche le critiche,in fondo servono a migliorare😘

~al prossimo capitolo~

Portatemi da LuiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora