L'incubo

30 3 0
                                    

Siri,visto che aveva già bevuto la cioccolata calda,si fa un bagno caldo e si veste,mette una gonna lunga fino al ginocchio nera e una maglietta rossa e inizia ad andare a scuola...

Siri non riesce a seguire le lezioni perché pensa a qualcos'altro...

Siri pov's
uff... Non riesco a capire il mio incubo...chissà se era un sogno premonitore!spero di no...ma certo...lui rimarrà...era soli frutto della mia imm...

Prof.:Siri,puoi ripetere l'ultima cosa che ho detto?
Siri:ehm...
Prof:Siri,vedo che non sei interessata alla mua lezione... Vai fuori,fu divertirai di più! Vai!
Siri:Si... Prof

Siri pov's
Ci mancava solo questa!uff...

Al cambio dell'ora Siri rientra in classe e cerca,almeno di fingere di stare attenta,cosa che riesce per tutta la lezione...

Siri pov's
Ok,sono finite tutte le lezioni,devo vedere Sam...

Sam:Siri!
Siri:Sam...
Sam:ehy,che succede...qualcosa non va?
Siri:ehm...si,ho fatto un incubo,tu,tu mi dicevi che saresti partito e ci saremmo dovuti lasciare...

Scende una lacrima dal viso di Siri e Sam gliela asciuga...

Sam:ehy...tranquilla...non succederà...
Siri:prometti
Sam:promesso

I due si baciano e vanno alla gelateria,che trasmette in ognuno di loro,dei bellissimi ricordi...

Sam:ricordi...qui è dove siamo stati per la prima volta
Siri:si...che ricordi!
Sam:a-a

Sam mette del gelato sulla guancia di Siri e lei fa lo stesso,e scoppiano in una sonora risata.

Dopo vanno a casa di Sam,e,come prestabilito, suonano la chitarra e cantano,certo che fanno una bella coppia!

Termina l'uscita,Sam accompagna a casa Siri,perché è tardi,e si salutano...

Siri:uff!non voglio dormire!!cosa posso fare per passare il tempo...ma certo!

Siri prende dall'armadio la sua chitarra ed inizia a suonare ¿como me vez?,la canzone che stava suonando prima con Sam.

Alle 24:00,Siri decide di andare a dormire,ed in un minuto,cade in un sogno tranquillo e spensierato...

Ciao a tutti!se questo capitolo vi è piaciuto,lasciate stellina e commenti!😘





Portatemi da LuiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora