La Fine...di un nuovo inizio

56 1 2
                                    

È già, questa storia è finita,volevo ringraziare valeria6608 perché mi ha sempre sostenuta dall'inizio della storia, oltretutto è una mia grande amica,poi anche abenedetta,anche lei è una mia grande amica e c'è sempre stata dall'inizio della storia.Ora voglio dare un annunciò per me molto importante,che mi trasmette tanta felicità.Avete visto il titolo sopra?No,non sono pazza,perché come già sapete(sempre se avete letto il capitolo "sempre e per sempre insieme),verso la fine ho scritto che avrei pubblicato una nuova storia,ma non ho detto di che trattava per lasciare un po di suspanse,ma ora ve lo dirò...è un genere che amo alla follia e che volevo provare a scrivere anche io...ora è il momento della verità...il tipo di storia è... ooooooo (rullo di tamburi)
una Dramione!Per chi non sa cosa sia,ve lo spiego io,sono sicura che tutti conoscete La Saga di Harry Potter,è che ne conosciate almeno i personaggi principali,tra questi ci sono anche Hermione Jean Granger,la strega più intelligente della sua età, coraggiosa e con l'orgoglio da Grifondoro,la sua casata e Draco Lucius Malfoy,un determinato Serpeverde,la sua casata.
Su questi due personaggi è nata una ship,Dramione!
(Draco+Hermione),su cui sono nate innumerevoli storie,e visto che A-D-O-R-O questa ship,mi sento ispirata per provare anche io a fare una storia!Spero che vi piacerà,detto ciò,buona giornata,comunque per l'uscita del primo capitolo ci vorrà la prossima settimana,devo farmi un'idea di come si ambienterà questa storia.All'iniziò metterò i personaggi e poi inizierò la storia.

Portatemi da LuiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora