Prologo

1.1K 16 0
                                    

Cosa c'è di peggio dell'andare a vivere con tua madre a casa del tuo patrigno? Niente, niente di niente.
Avevo un buon rapporto con papà e lui, beh lui è stato portato via da una brutta malattia che pian piano lo stava risucchiando in un baratro di infinito dolore, pianto disperato e vuoto.
E noi, noi eravamo in quel baratro con lui.
Avrei voluto andare via con lui, ma i miei tentativi di suicidio non sono serviti a nulla: lamette che non tagliavano, corde che si rompevano, il vomito facile che mi facevano rigettare tutte le pillole.
In quei momenti pensavo che papà fosse lì con me e mi proteggesse e forse, era davvero così.
-"Tesoro hai fatto le valige? Smettila di pensare sempre e muoviti".
Mia madre era appena entrata in camera mia dopo quel piccolo rimprovero.
Si, lei non bussa, MAI.
Prendo la valigia, Sbuffo, annuisco ed esco, guardando un ultima volta la mia stanza, dove avevo passato i miei periodi migliori e peggiori.
Lascio la mia casa d'infanzia una volta per tutte e salgo in macchina. Mi appoggio al finestrino e inizio a pensare.
Sarà l'inizio di una nuova vita...

#Salve ragazzi, sono ritornata a scrivere. Spero che questo libro vi piaccia e vi coinvolga. Io cerco sempre di migliorare a scrivere e di far risultare la storia più leggibile possibile🔥#

Sex, Just Sex {Lorenzo Ostuni}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora