Corro verso di lei, salutandola.
-"ssshhh fai piano"
Dico sorridendo.
Quanto mi piace fare le cose di nascosto.
Saliamo nella macchina di Ann e chiedo a Sascha di mandarmi la posizione di casa sua su whatsapp.
Dopo circa mezz'ora di strada eccoci davanti casa di Sascha da cui esce una puzza fastidiosa di alcool e fumo.
Io e la mia amica ci guardiamo negli occhi e ci sorridiamo, per poi entrare subito in quella casa.
Ci buttiamo immediatamente in pista, oddio c'è tantissima gente.
Andiamo in cucina e prendiamo qualcosa da bere.
Iniziamo a ballare, finché lei si allontana con un tipo per poi salire sopra.
Ecco, è già ubriaca, non regge bene l'alcool e adesso sono sola, grazie Ann.
All'improvviso sento delle mani che cingono i miei fianchi, noto che è un ragazzo alto, con capelli neri e occhi blu penetranti.
Inizia a strusciarmi contro di me ed io faccio lo stesso, devo essere ubriaca anch'io.
Iniziamo a ballare, finché il ragazzo non cade a terra.
Non capisco quasi nulla, vedo solo il ragazzo a terra, mentre qualcuno gli tira dei pugni.
-"LEI È MIA...HAI CAPITO?".
Lorenzo...
Sento queste parole, per poi svenire.
••••••
Sento qualcuno scuotermi il braccio, apro gli occhi vedendo un Lorenzo incazzato è preoccupato.
-"dove è Ann?"
Chiedo immediatamente, preoccupata.
-"Era in camera di Sascha, con un ragazzo...era ubriaca, così Sascha l'ha fatta rimanere in casa sua".
Annuisco.
-"Emh io..."
-"NON FARLO MAI PIÙ. POTEVI ESSERE STUPRATA SE NON CI FOSSI STATA IO...E POI TU SEI MIA, NON DEVE TOCCARTI NESSUNO SE NON IO".
Mi interrompe incazzato.
Si ma, pigliate na tisana zi.
È davvero convinto che io sia sua?
Povero.
Non rispondo, resto in silenzio.
Decido di alzarmi dal letto, fin quando noto di essere solo in reggiseno e slip di pizzo.
IO...E LUI ABBIAMO SCOPATO?
-"no, se te lo stai chiedendo, non abbiamo scopato."
Tirò un sospiro di sollievo, poi però continua a parlare:
-"ma, questo non vuol dire che non possiamo scopare adesso".
Oh no cazzo.
STAI LEGGENDO
Sex, Just Sex {Lorenzo Ostuni}
Fanfiction-"tesoro io e il padre di Lorenzo partiremo per una settimana...tu e Lorenzo sarete da soli" 7 notti, 7 fottute notti da soli. Io e LUI. Come avrei potuto farcela? Lui, il mio fratellastro perverso potrebbe stuprarmi in men che non si dica ed io, b...