-"ma, questo non vuol dire che non possiamo scopare adesso".
Oh no cazzo.
Si toglie i pantaloncini e rimane in boxer, da cui si intravede la sua erezione più che evidente.
Si avvicina a me e mi blocca a spalle a muro e mi sgancia il reggiseno.
Mi sfiora con le dita, le labbra, il collo, il seno e il basso ventre.
Mi bacia violentemente, morde il mio labbro inferiore ed io gemo sonoramente. Prende il mio sedere tra le sue mani e lo Palpa violentemente mentre continua a baciarmi , per poi togliermi gli slip.
Mi prende in braccio e mette subito due dita dentro di me per poi spingerle dentro e fuori.
Inizio ad urlare dal dolore...o dal piacere?
Sussurro dei mugugni, finché lui si ferma.
mette il preservativo ed entra subito in me in un colpo violento e inizia a spingere, mentre io urlo, fa un male cane.
Mi fa sdraiare sul letto e lui si sdraia sopra di me, continuando a spingere sempre più in profondità.
Gemo sempre più forte, però è così piacevole.
All'improvviso si irrigidisce, per poi venire dentro il preservativo ed io vengo insieme al lui, lui urlando il mio nome ed io urlando il suo.
Oh cazzo, la mia prima volta con lui, di notte fonda...non ci posso credere, cazzo.
Mi guarda, mi sorride per poi uscire da me lentamente e sfilare il preservativo.
-"sei stata bravissima piccola"
Dice sorridendomi in modo perverso.
-" Abbiamo 7 giorni, da soli, ci sarà da divertirsi piccola"
Continua lui guardandomi negli occhi, continuando a fare su e giù con la mano nel suo cazzo, lentamente, da sotto le lenzuola.
Mi copro imbarazzata...cazzo vorrei scappare ma, è così piacevole scopare con lui.
-"Ma ricorda, non innamorarti di me".
Dice lui facendomi l'occhiolino, per poi chiudere gli occhi e addormentarsi.
Non devo innamorarmi di lui...dopo che ci scopo, non vuole che mi innamori di lui? Sono solo un oggetto per lui eh? Lui può scoparsi tutta la scuola mentre io sono solo sua? Oh no Lorenzo Ostuni, anche tu per me sarai un oggetto.
STAI LEGGENDO
Sex, Just Sex {Lorenzo Ostuni}
Fanfiction-"tesoro io e il padre di Lorenzo partiremo per una settimana...tu e Lorenzo sarete da soli" 7 notti, 7 fottute notti da soli. Io e LUI. Come avrei potuto farcela? Lui, il mio fratellastro perverso potrebbe stuprarmi in men che non si dica ed io, b...