in missione ufficiale!

1.9K 104 14
                                    

-Shiro..-
La ragazza si voltò verso il maestro..
-Complimenti..ottimo lavoro!- disse lui sorridendo.

pov's Shiro

faccio un sorrisetto e mi volto per poi notare che Naruto é ancora appeso all'albero con le braccia conserte pensieroso, vorrei tanto aiutarlo.
-ehy Naruto! Tutto bene?- gli dico.
volta lo sguardo verso di me e inizia a chiedermi di aiutarlo..
-E-Ecco io vorrei tanto farlo, ma ho paura che il maestro qualifichi entrambi...-gli rispondo tristemente.
-CHE COSA?!Ma dimmi si abbandona così un amico?!dobbiamo prendere i campanelli assolutamente!- mi grida contro.
-io l'ho già preso!- gli mostro il campanello e grana gli occhi ,intanto il maestro Kakashi si è allontanato..

forse è il caso di dare una mano a Naruto ora che il maestro sen'é andato.. penso fra me e me..
Stringo i pugnetti Naruto..se resterai lì appeso verrai squalificato, non voglio che tu perda l'occasione di realizzare il tuo sogno, io credo in te!

mi dirigo verso la struttura sulla quale sono appoggiati i cestini del pranzo e una volta li prendo bene la mira e lancio un kunai per tagliare la corda con cui era legato il mio amico salame...

******

intanto Sasuke provò ad affrontare Kakashi ma fallì miseramente finendo interrato con solo la testa di fuori..
-Na-Naruto che fai? Non pensi ecco..che sia irrispettoso per i nostri poveri amici che patiscono la fame?-gli disse Shiro cercando di fargli cambiare idea.
-mangio qualcosina! Ho troppa fame non resisto!- gli rispose sorridente.
la ragazza indicò qualcosa dietro al ragazzo..
dietro a lui era apparso il Jonin con sguardo minaccioso..

venne legato al palo mentre l'albina guardava il contenitore del pranzo ancora chiuso...
-mi scusi maestro...lei fa mai dei sogni strani?- chiese la Genin
Kakashi non rispose e la guardò stranito,dopo un p'ò però decise di risponderle con un'altra domanda:
-perché?-
-eh eh eh per sapere- disse la ragazza con un sorriso tirato..
*TRIIIIIN*
la sveglia suonò l'ora stabilita per la fine della prova e i 4 ninja si avvicinarono ai 3 tronchi dove era legato il ragazzo della Volpe a nove code.
Gli stomaci dei 4 brontolavano..
-caspita..quanto rumore può fare uno stomaco vuoto..- disse Kakashi.
Shiro aveva lo sguardo basso e rattristato, non si era azzardata a toccare cibo.
il silenzio peggiorava la situazione,l'aria era umida e pungente...
-Bene sono pronto a dare il mio giudizio finale..dunque,tutto sommato nessuno di voi dovrà tornare in accademia..- disse il Jonin guardando il cielo.
Naruto sorrise mentre l'Haruno era stupita e non riusciva a spiegarsi il perché anche se dopo quei momenti di stupore esultarono entrambi...
"meno male"..pensò la Otsutsuki tirando un sospiro di sollievo..
-Mi faccia capire questo significa che resteremo tutti e quattro?!-disse il biondino sorridendo.
-esatto!ma non diventerete Genin- concluse il maestro.
si impietrirono e di nuovo caddero nel silenzio.
-tutti eccetto Shiro- disse poi.

erano vicino ai tronchi finché il maestro non disse alla Otsutsuki di alzarsi,lei obbedí e si posizionó al suo fianco..
-..tira fuori il campanello- disse il Ninja Copia.
Sakura e Sasuke alzarono lo sguardo e spalancarono gli occhi.
ha preso il campanello,incredibile,io l'ho solo sfiorato...mi sorprende ogni giorno di più...pensò l'Uchiha.
Cosa?! io non sono riuscita nemmeno a vederli da lontano quei campalli! pensò la ragazza dai lunghi capelli rosa.
Naruto strinse i denti e abbassò lo sguardo..
-Dimmi...come mai non hai mangiato anche se ne avevi la possibilità?-le chiese Kakashi.
-beh...ecco..Non me la sentivo di mangiare davanti ai miei compagni di squadra...li avrei fatti sentire male e poi non mi sembrava giusto,sensa i propri amici é tutto più triste..e ora che siamo un team...penso che ciò debba essere più marcato..-rispose lei.
Questa ragazzina ha capito a pieno il significato della prova.Che sia lei l'anello d'unione della squadra?..pensò il Jonin.

||L'EREDE DEGLI DEI||~Otsutsuki Shiro~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora