Quella mattina Shiro si sveglió molto presto,un fascio di luce fresca tipica mattutina illuminava il viso ancora assonnato della ragazza che aprì lentamente gli occhi, sbadiglió e si girò alla sua destra per vedere se il suo amico biondo dormiva ancora...rimase sorpresa quando vide che fra le coperte non c'era nessuno.
"si é già alzato?...strano" pensó l'albina mentre si toglieva la camicia da notte ridacchiando.
la giovane successivamente prese i suoi vestiti, sistemó le coperte e si diresse verso la porta che portava al corridoio; non appena la ragazza fu nel li si diresse verso il bagno per farsi una doccia; dopo qualche minuto sotto la doccia non sentì più l'acqua toccarle la pelle..-ma che succede?é finita l'acqua?- si domandò Shiro alzando la testa..
Non appena puntò lo sguardo verso l'alto sobbalzó per via di uno strano fenomeno che stava avvenendo proprio lì; l'acqua sembrava sbattere e scivolare su una cupola trasparente attorno alla giovane,ogni suo movimento veniva seguito da questa protezione misteriosa che impediva al liquido di passare.
vedendo ciò la ragazza uscì velocemente dalla doccia senza chiudere l'acqua e si asciugó, per poi indossare i suoi vestiti insieme alla sacca all'attrezzatura ninja nella quale vi era anche la sua collana,dopo essersi vestita si avvicinò alla doccia per chiudere l'acqua; ma non appena allungò il braccio verso la manovella sotto la doccia si bagnó tutta la manica , come se quella presenza fosse scomparsa...decise di non pensarci e di cambiarsi di nuovo per poi ritrovarsi nuovamente nel corridoio..
nell'incamminarsi verso la scala sentì dei rumori provenire dalla cucina, "ecco dov'é andato Naruto" pensò Shiro facendo un sorriso,scese le scale di corsa per andare in cucina e salutare il suo amico.
Quando varcó la soglia della cucina fu leggermente delusa e allo stesso tempo sorpresa nel vedere Sasuke che preparava del tè.-buon giorno Sasuke- disse la Otsutsuki sorridendo.
il moro sobbalzó non appena sentì la voce della compagna di squadra e si girò verso di lei cercando di avere un atteggiamento distaccato come quello che solitamente aveva con gli altri; ciò nonostante non ci volle molto prima che il docile sorriso dell'albina facesse sciogliere quel ghiaccio che circondava il cuore dell'Uchiha.
-vuoi del té? ne ho ...preparato tanto...- disse il ragazzo porgendo una tazza all'amica.
-sì,ti ringrazio- rispose lei con il suo solito sorriso.
improvvisamente Sasuke si sentì le guance calde e per paura di star arrossendo si voltò velocemente verso i fornelli, con la scusa di dover prendere lo zucchero da uno scaffale li vicino,la sua voce aveva tutto un altro tono;sembrava quasi arrabbiato..
-s-sai non sapevo che fossi anche te un mattiniero ihih...in realtà non pensavo questo nemmeno di Naruto, ma a quanto pare questa mattina si é svegliato prima di me- disse Shiro ridacchiando e sollevando le spalle.
l'Uchiha in risposta non disse niente,era avvolto nei suoi pensieri e sembrava non sentire quello che la ragazza gli diceva..
-emh...S-Sasuke?per caso hai visto Naruto?- domandò l'albina, imbarazzata dal silenzio che si era creato.
-no...- rispose il moro seccato dalla domanda della compagna.
-conoscendolo si sarà andato ad allenare...sai lui é molto determinato quando ha degli obiettivi da raggiungere- disse in risposta Shiro abbassando poi lo sguardo.
ancora una volta Sasuke non rispose,si avvicinò all'albina e le versò il tè nella tazza per poi porgerle una scodella con delle zollette di zucchero.
Dopo aver sorseggiato la bevanda calda la ragazza allontanò le labbra dalla tazza per poi sospirare.
"perché é diventato così schivo nei miei confronti?" si domandò Shiro abbassando lo sguardo,scosse la testa e mandò giù in un sorso il tè..
-io vado a cercare Naruto,ti ringrazio per il tè- disse l'albina con tono deciso per poi alzarsi dal tavolo.
-non vorrai andarci da sola?...vengo con te, tu stessa hai affermato insieme al maestro che Zabuza é ancora vivo...quindi non ho intenzione di lasciarti andare da sola- disse in risposta il ragazzo poggiando la tazza sul tavolo.
finito il discorso i due uscirono di casa per dirigersi verso il bosco in cui si allenavano i componenti del team 7....
STAI LEGGENDO
||L'EREDE DEGLI DEI||~Otsutsuki Shiro~
Fanfiction(in pausa) questa è la storia del mio personaggio nel mondo di Naruto. il suo nome é Otsutsuki Shiro, una ragazzina orfana che all'inizio della storia ha solo 12 anni. É molto vivace e gentile,maturando con il passare degli anni cambierà caratte...