Non appena Naruto fu di fronte alla porta della camera del ragazzino si fermò di colpo, dalla stanza provenivano degli strani rumori...sembrava che Inari stesse singhiozzando,
il biondo aprì leggermente la porta e notó il bambino inginocchiato sul davanzale interno della finestra..
-*sigh*...mi manchi tanto papà..*sigh*-disse piangendo il piccoletto tenendo fra le mani la foto del suo apparente padre.
il ragazzo della Volpe fece un passo indietro e abbassò lo sguardo ormai pentito di quello che stava per fare a Inari.
all'improvviso due mani si poggiarono sulle spalle di Naruto che si girò di scatto..-Shiro?-disse con tono basso il biondo fissando l'amica dietro di se.
-dovresti ascoltarmi un po' di più, dopo tutto sono la tua migliore amica..- disse sottovoce con tono scherzoso l'albina per poi prendere la mano dell'amico.
-coraggio,vieni il maestro ci aspetta per iniziare l'addestramento speciale- disse la ragazza sorridendo mentre correva mano nella mano con l'amico quasi trascinandolo.
-eheh ho capito non mi tirare!- disse il biondino all'amica ridacchiando e arrossendo leggermente.******
quando giunsero in un angolo nel boschetto vicino all'abitazione del signor Tazuna insieme agli altri compagni di squadra il maestro Kakashi iniziò a parlare dell'addestramento che avrebbero intrapreso poco dopo..
-bene...é tempo di iniziare l'addestramento- affermò il Jonin rivolto ai suoi allievi
-SÌ!-Disse Naruto esaltato all'idea.
-prima facciamo un ripasso,chi sa dirmi il concetto base su cui si fondano le capacità di un ninja?- chiese l'insegnante al team.
-lo sanno tutti..- rispose Sasuke scocciato.
-uffa maestro ma queste cose le sappiamo già a memoria!è il "Ghatra"!- rispose di seguito il biondo.
- il "Chakra"...- disse il Jonin sospirando dopo aver sentito le parole dell'allievo dagli occhi azzurri.il ragazzo della Volpe non appena si rese conto di aver sbagliato si vergognò un po' e voltò lo sguardo verso la migliore amica alla sua sinistra.
"Naruto,..Non ti smentisci mai" pensò l'albina sorridendo e alzando le spalle non appena notó di essere osservata dall'amico.
-Shiro spiegaglielo te a Naruto che cos'é e quale funzione ha il Chackra..- chiese il maestro Kakashi annoiato all'allieva dai capelli bianchi.
-certo maestro, apri bene le orecchie Naruto, il "Chackra" essenzialmente é l'energia necessaria ad un guerriero ninja per eseguire una tecnica, questa energia si divide in due parti : la prima é l'energia motoria accumulata da tutte le cellule del nostro corpo, la seconda invece comprende tutta l'energia psitica che viene sviluppata attraverso il durissimo allenamento e l'esperienza,queste due energie unite insieme formano quel centro energetico chiamato appunto Chackra..le due forme di energia si concentrano all'interno del corpo e si possono utilizzare invocandole anche con alcuni gesti precisi delle mani chiamati "sigilli del Chakra"- spiegò Shiro al ragazzo della Volpe.
-esatto,il maestro Iruka sarebbe orgoglioso della sua studentessa modello!- disse il Ninja Copia elogiando le conoscenze della Otsutsuki.
"sono cose basilari che sanno tutti...avrei potuto spiegarlo tranquillamente anch'io!" pensò Sakura innervosita.
-m-ma maestro Kakashi io non ho fatto nulla di eclatante- disse l'albina arrossendo in risposta ai complimenti dell'insegnante.
-per quello che vale...secondo me anche se la mente non ricorda queste cose l'importante é che il corpo riesca a metterle tutte quante in pratica!- rispose il biondo in modo altezzoso.
-sì ,io sono d'accordo con Naruto...noi quattro sappiamo già come usare l'arte magica maestro- disse l'Uchiha successivamente.
-sbagliato,non sapete ancora usare correttamente il vostro Chackra.. - affermò all'istante il Jonin.
-CHE COSA?!- esclamò l'Uzumaki offeso.
-statemi bene a sentire...Shiro poco fa vi ha spiegato come utilizzare il Chackra, ovvero come unire la forza corporea con quella psitica all'interno del vostro corpo, la quantità di energia utilizzata dipende dalla tecnica che si vuole utilizzare,questo significa che bisogna avere equilibrio e controllo... in questo momento voi non siete capaci di utilizzare al meglio il vostro Chackra, anche se siete capaci di invocarlo con i segni delle mani senza equilibrio e controllo la vostra tecnica non risulta efficace e l'energia potrebbe addirittura non funzionare e danneggiarvi...se perdete troppa energia vi stancherete facilmente e sarete svantaggiati nel combattimento.- spiegò serio Kakashi.
-e allora che cosa dovremmo fare maestro?eheh- domandò Naruto ridacchiando.
-dovete insegnare al vostro corpo a controllarsi...finché non vi sarete perfezionati in questo tipo di addestramento rischierete la vita!- disse poi il maestro seriamente.
-va bene,che cosa dobbiamo fare?- domandò Sakura all'insegnante.
STAI LEGGENDO
||L'EREDE DEGLI DEI||~Otsutsuki Shiro~
Fanfiction(in pausa) questa è la storia del mio personaggio nel mondo di Naruto. il suo nome é Otsutsuki Shiro, una ragazzina orfana che all'inizio della storia ha solo 12 anni. É molto vivace e gentile,maturando con il passare degli anni cambierà caratte...