CAPITOLO3 "IL REGNO DI HEL" Pt.1

22 3 1
                                    

Sapevo che sarebbe stato un viaggio senza ritorno...ma lui é il mio Dillion,la mia luce,non potevo lasciarlo morto così;non doveva essere questo il suo destino.

Si dice che nel Regno di Hel si può chiedere la salvezza di un'anima perduta ma a caro prezzo...

"Caro prezzo"

"Morte"

"Morirai"

"Non avrai via di scampo dalla regina Helheim"

BASTA SMETTETELA!!!!!!!! Per il mio amore darei anche la vita se necessario.

LA COSCIENZA SANA DI SENUA:"A cosa sta pensando?Te lo dico io.Ha paura.Tu non ne avresti?Forse credevi che ci avesse fatto l'abitudine,dopo tutti questi anni.Ma l'oscurità....Non fa che infittirsi,rafforzarsi e cingerla sempre di più.Puoi provare a ignorarla,a voltare lo sguardo,ma lei resta lì,appena in disparte,dove sei più vulnerabile.E' come se sapesse che ti basterebbe appena un po' di luce per.....vedere il suo potere soffocante "

DRUTH:"Senua non ascoltare la tua oscurità,continua per la tua strada sei vicinissima,fai solo molta attenzione se vuoi compiere il tuo destino..."

SENUA:"Druth sei tu? davvero? "

LA COSCIENZA SANA DI SENUA:"Puoi pensare che sia coraggiosa a intraprendere questo viaggio da sola.Ma non è il coraggio a guidarla.Il coraggio ha soltanto un significato per coloro che temono la morte.La paura di Senua ha origini molto più profonde..."

SENUA:"No smettila! Io non ho paura della morte....Per Dillion posso affrontare ogni mia singola paura!! "

LA COSCIENZA SANA DI SENUA:"Mia cara Senua io sono te quindi non mi sbaglio mai.."

Cercando di non ascoltare le sue parole continuo a camminare in questa foresta che mi si staglia davanti,quando ad un certo punto mi trovo davanti una pietra poco più grande di me con sopra un simbolo...

Cercando di non ascoltare le sue parole continuo a camminare in questa foresta che mi si staglia davanti,quando ad un certo punto mi trovo davanti una pietra poco più grande di me con sopra un simbolo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Appena mi avvicinai ad essa e mi concentrai su quel simbolo strano sentii una voce...

DRUTH:"Non dimenticarti le mie storie,Senua,perchè la tua oscurità viene da Hel e il tuo destino vi riesiede..."

Druth è lui,mi sta parlando...le sue storie....si ho capito!!Forse le sue storie mi possono aiutare in questo lungo viaggio.

DRUTH:"Si dice che bruciare un cadavere ti porti direttamente alle porte di Hela,Ma gli dei e i viventi seguiranno questo cammino.Devi lasciare le isole Orcadi e attraversare il mare dell'est per trovare un cammino che ti porta verso nord e giù profonde vallate oscure...Dopo 9 notti a cavallo seguirai un grande fiume e troverai un grande ponte coperto d'oro:la strada che porta da Helheim parte da lì .Al di là del fiume di coltelli che scorre dal mondo oscuro di Niflheim "

Grazie Druth senza te non saprei neanche da dove cominciare....mi lascio quello strano simbolo alle spalle continuo per la mia strada,attraverso un piccolo laghetto a piedi,essendo poco profondo;sento la melma sulla superficie del lago accarezzarmi dolcemente i polpacci...però se guardo quella specie di melma mi viene il voltastomaco.

L'acqua man mano che avanzo inizia sempre di più a salire...e quella melma avvolge sempre di più il mio corpo;

"Dai ci sei quasi"

"Forza"

"Corri"

Il fondo di questo laghetto é irregolare faccio fatica a rimanere stabile...ma non è una così grande difficoltà.

LA COSCIENZA SANA DI SENUA:"L'oscurità sta arrivando.Brama la vita,si strugge per averla...come un branco di lupi a caccia...Ma lei non si fermerà"

Sono finalmente uscita dal laghetto e sta incominciando a farsi buio...continuo a girare per questa foresta che sembra infinita;i bagliori della luce lunare si intravedono da qualche spiraglio lasciato dalle fronde degli alberi,inizia anche a tirare una leggera brezza serale.Forse è meglio che trovi un riparo per riposarmi....

Ciao a tutti no non sono morta ho solo avuto un periodo strapieno e mi ero bloccata anche a scrivere...comunque eccoci tornati prometto di aggiornare piú spesso la storia ora che ho piú tempo libero...come vi avevo detto quest Trip mentali si fanno sempre più fitti ma vi ripeto fidatevi che poi vi sará tutto piú chiaro e che alla fine state tranquilli metteró una spiegazione finale della storia...a domani con un nuovo capitolo bye bye||★

Rebecca♡

The||SACRIFICE||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora