CAPITOLO 2 "QUESTA SONO IO"

18 3 0
                                    

"MALATA"

"MOSTRO"

"MARCIA"

~FLASHBACK~

Queste sono le parole che risuonano continuamente nei miei pensieri....questo é quello che mi dicevano....quello che continuavo a sentire dopo LA TRAGEDIA (ero piccola quando accadde ricordo solo qualche frammento); dopo quel maledetto giorno...dove sono partite le voci..dove tutto cominciò.

~FINE FLASHBACK~

Finalmente arrivai a terra,fermai le mie braccia ormai stanche e scesi dalla canoa...la tirai con un po' di fatica vicino ad un albero...

"Non andare oltre"

"Tu sei impazzita"

"Stai andando contro morte certa"

"Non hai un minimo di buon senso"

Tanto lo sapete che non vi ascolterò mai.Messa la canoa al sicuro procedo per la mia strada.Quindi questo é il Regno di Hel...é così silenzioso,vuoto...come mi sento io adesso senza lui!Mi manca da morire,ho bisogno di lui,vorrei tanto averlo qui al mio fianco adesso;é per questo che sono venuta qui...lui non doveva morire NO NON DOVEVA!!!!Avevo ancora bisogno di lui,era l'unico che mi capiva che mi amava così come sono,che sapeva farmi vedere la luce quando cadevo nel buio..insomma era il mio mondo.

Ricordo ancora quando tornai dal mio isolamento dalle fredde foreste dell'entroterra come lo trovai....

~FLASHBLACK~

Noi vivevamo in pace sulle rive delle isole Orcadi con lui le giornate scorrevano veloci come il vento....avevo deciso di isolarmi per un periodo dalla mia gente per combattere da sola questa oscurità che mi perseguita fin da bambina perché non ne potevo più;dovevo capire come scacciare quest'oscurità dalla mia testa,Dillion era l'unico che,nonostante fosse contrario,appoggiò la mia scelta...E' per questo che io lo amo perchè sapeva come comportarsi con me e sapeva che prima o poi questo problema dovevo affrontarlo da sola.Tornata dall'isolamento trovai la scena più straziante della mia vita..il mio amore...il mio Dillion trucidato barbaramente dai quei maledetti vichinghi il suo corpo straziato dalle ferite,appeso per le braccia...nonostante le ferite sembrava un angelo...lui per me era veramente un angelo!!

Sacrificato per le loro divinità dicevano....la rabbia e il dolore dentro di me crescevano a pari passo senza fermarsi e dal quel momento decisi di partire verso Hel.

~FINE FLASHBACK~

||Ciauuu a tutti eccoci alla fine del secondo capitolo,qui piano piano si inizia a capire cosa sta facendo Senua,dove si trova,e soprattutto perchè è lì...già scopriamo una storia d'amore..anzi la scoperta di Dillion il suo amato...riuscirà secondo voi Senua a salvarlo?Dillion sarà ancora vivo?Spero che la storia al momento vi stia piacendo e che vi stia incuriosendo,ci vediamo al prossimo capitolo ciao ciao.||

                                                                                                                             Rebecca



The||SACRIFICE||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora