CAPITOLO4 "IL REGNO DI HEL" Pt.2

14 2 0
                                    

Dopo qualche ora di sonno mi svegliai...Il sole era alto così mi rimisi in cammino.

Camminai per ore finchè non mi trovo davanti una specie di spiaggia abbandonata,anzi per quanto faceva caldo l'acqua si stava prosciugando;inoltre su questa spiaggia vi era una particolare e soprattutto inquietante costruzione;era formata da un ponte lunghissimo con travi di legno ed era piùttosto pericolante a guardarlo....infatti gran parte di queste travi erano conficcate nella sabbia sottostante...ma non finisce qui il ponte terminava davanti ad una specie piccola chiesa di legno in rovina e dietro ad essa vi si creava,sempre con le assi in legno,una figura gigantesca;sembrava un'onda a forma di corvo demoniaco,e a guardarla meglio sembra come se stia per attaccare la piccola chiesa mal ridotta...

"La vedi Helheim? Lui è là dentro.Sento la sua presenza"

"E' vero la percepisco anche io"

"Moriremo tutte me lo sento"

LA COSCIENZA SANA DI SENUA:"La terra delle nebbie velate.Quel vecchio pazzo di Druth aveva ragione.Che parole aveva usato?Il fiume di coltelli oltre il quale si trovano le sale di Hel.Il luogo che chiamano Helheim."

"E' perso ormai"

"Non puoi salvarlo"

Prendo la testa che ho dovuto tagliare brutalmente al mio amato Dillion per portarlo da lei...La regina di Helheim...Hela; lui non è perso lo so,lui è ancora vivo,la sua anima vive ancora lo so....E niente e nessuno mi fermerà!!!!!!

SENUA:"Amore mio...Dove sei?" dico concentrandomi sul suo dolce viso avvolte nelle bende per trasportarlo,mi concentro sempre di più,penso al nostro amore quanto sia forte,penso al nostro primo bacio,penso a tutte quelle volte che abbiamo riso insieme.....Forza amore mio so che non te ne sei andato.

Penso alla frase più importante che mi hai detto prima che io partissi per il mio isolamento..

~FLASHBACK~

SENUA:"Ci siamo...non devo avere paura giusto?..."

DILLION:"Amore mio respira sappiamo entrambi che andrà tutto bene..."

SENUA:"Tu dici? E se l'oscurità non mi lascia? Se non riesco a sconfiggerla????"

DILLION:"Senua io so che tu ce la farai,sei una ragazza forte ,intelligente e astuta...ce la farai fidati di me,non aver paura"

SENUA:"Grazie amore mio come farei senza di te"

DILLION:"Ricordati sempre una cosa....che qualunque cosa accada io sarò sempre al tuo fianco...non ti lascerò mai sola".

Dopo quelle splendide parola ci dammo un bacio...ma non appassionato come credete voi,era breve...casto ma in quei pochi secondi si è sentito che ci siamo scambiati tutto l'amore possibile e ci siamo dati sicurezza....come se quel bacio a sostituito le parole:"NOI INSIEME CE LA FAREMO"....

~FINE FLASHBACK~

Immediatamente sento una sensazione strana....il volto di Dillion è....strano...

E' lui..è lui!!!Non riesco a crederci,ho i brividi in tutto il corpo,ilcuore mi sta salendo in gola dall'emozione;lo sapevo che non mi avrebbe mai lasciato...sta tentando di comunicare con me

SENUA:"Posso sentirti...." provo in tutti i modi a concentrarmi ancora di più su di lui,forse così riuscirò a sentirlo;ad un tratto sento qualcosa...

DILLION:"SENUAAA" in quella voce lieve ho capito;ha detto il mio nome..E' lui!!Amore mio quanto vorrei abbracciarti in questo momento.

The||SACRIFICE||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora