....comincia il combattimento.....Inizia subito lui cercando di colpirmi in piena faccia con la sua spada,ma io prontamente la schivo (intanto in me sento la paura e mille dubbi che mi scorrono per la mente senza sosta come per esempio cos'è questa roba nera che ha preso possesso del mio braccio...chi è questo tizio e soprattutto spero di batterlo e quanti ne incontrerò sul mio cammino,va bene ma adesso non è il momento devo combattere se non voglio lasciarci le penne)dopo aver schivato il suo colpo passo sotto il suo braccio ancora teso per il colpo che aveva tirato e con tutta la forza che ho pianto la mia spada nel suo cuore,convinta di averlo ucciso subito mi allontano di poco con calma quando....
SENUA: "Ma che diavolo!!!! " non è morto ma come è possibiole...ci deve pur essere un modo per ucciderlo.Nel frattempo lui con tutta la sua forza continua a colpirmi qualche colpo riesco a pararlo e altri no, dai Senua forza sei più forte di così! Finisco a terra per colpa di un suo colpo datomi sulla spalla,mi rialzo e questa volta sono più arrabbiata e decisa che mai...
SENUA: " Ti butterò giù ammasso di ossa fosse l'ultima cosa che faccio " e con tutta la forza che possiedo inizio a colpirlo ripetutamente,gambe,faccia,petto,braccia,pancia e finalmente cade a terra e....puff....sparito....e ovviamente ne appare un altro wow che fortuna che ho.
Sono troppi porca p***** ma non voglio arrendermi...
"Dietro di te "
"Sono troppi "
"attenta! "
Adesso non sono più guerrieri in carne ossa ma sono...OMBRE? e non posso colpirli come se i miei colpi andassero a vuoto,posso solo parare i loro attacchi.Dopo tanti attacchi che mi davano senza sosta non ce la faccio piùle forze mi iniziano a mancare e non appena una di queste ombre mi spinge mentre paro un loro colpo cado a terra....e sento un dolore fortissimo al braccio quella con quella specie di roba nera che mi aveva catturato,un dolore lancinante,straziante,insopportabile...e dal braccio inizia a prendermi la spalla,il collo,la schiena,il petto....questa cosa nera si sta prendendo tutto il mio corpo e fa malissimo...sono a terra che mi contorgo dal dolore; Dio mio quanto fa male!!!! Urlo in preda al dolore e alla paura di questo nero che pervade tutto il mio corpo...ma cos'è,cosa mi sta succedendo,perchè a me; no vi prego io devo salvare il mio Dillion non posso già perdere così non posso morire NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Sento le mie forze che mi abbandonano e il respiro che se ne vola via dal mio corpo quindi questo è quello che si prova quando si muore? Ormai il nero era arrivato fino al mio viso ed ero talmente assefuatta dal dolore che neanche lo sentivo più.......
Poi come ad un tratto è come se mi sveglio, come appena uscita da un sogno....
LA COSCIENZA SANA DI SENUA: " Una visione del futuro?Povera Senua.L'oscurità non contratta.Non pensa.E' marcia.E ora che ha attecchito s'insinuerà nella sua mente,la sede dell'anima,finchè di lei non rimarrà più nulla. "
" le sta facendo male "
" il marciume "
" Ogni volta che fallisce "
"il marciume oscuro aumenterà "
Vedo la me stessa del futuro lì stesa a terra priva di vita...no non può finire così non lo permetterò,non voglio....inizio a guardarmi il braccio che prima era nero ora non lo è più ma sento una sensazione stranissima....no questa volta è reale sta tornando si sta generendo sul mio braccio,presa dal panico vado in iperventilazuione e inizio a grattarmi il braccio ma niente non si leva NON SI LEVAAAAAAA!
LA COSCIENZA SANA DI SENUA: " Tutte le sue sofferenze saranno state vane.E' solo question e di tempo."
Non può essre vero,non doveva nadare così. MONDO DI ME****!!!! E perchè questa c*** di porta per il regno di Hel non si apre!!!!!!!! Presa dalla rabbia batto i pugni e urlo con tutta la forza che contro la porta e continuo così per ore credo finchè non finisco le forze e mi metto in ginocchio per terra senza speranze. Prendo la testa del mio amore e la fisso con una tristezza infinita...
LA COSCIENZA SANA DI SENUA: " Le battaglie più difficili sono quelle che si combattono nella mente.E' questo quello che le ha insegnato Dillion.Con ogni sconfitta,il marciume crescerà, e presto s'imposseserà della sua anima.Ma,almeno per adesso,può contrallare ancora i propri pensieri.E manterrà la sua promessa a qualsiasi costo. "
No non posso arrendermi subito all'inizio questa non sono io,io lo salverò costi quel che costi anche a costo della mia vita lo giuro! Mi alzo da terra,mi avvicino di nuovo alla grande porta e sento Druth che mi parla...
DRUTH: " Ascoltami,Senua,Helheim si trova dietro questa porta.Per aprirla,dovrai affrontare gli dei che la custodiscono. Il Dio del fuoco, Surt,e il Dio dell'illusione, Valravn.Spargi il loro sangue per aprire la porta ed entrare nella terra dei morti. "
Lo so lo so un capitolo corto ma fidatevi che serviva perchè ora iniziano le vere e proprie sfide di Senua,come avete capito quella cosa nera cresce se Senua perde nelle sfide quindi deve essere piú brava e forte che mai....Dal prossimo capitolo affronterá i due dei protettori della porta per Helheim.Spero che anche se corto il capitolo vi sia piaciuto adesso vado a scrivere quello per domani spero di finirlo in tempo ciauuu||
Rebecca♡☆
STAI LEGGENDO
The||SACRIFICE||
General Fiction~Le battaglie più difficili sono quelle combattute nella tua testa~ Senua è una guerriera celtica affetta da una grave forma di schizzofrenia.Le voci che si accalcano nella sua testa,scalpitanti,sono apparse dopo"LA TRAGEDIA".....sei curioso\a di sa...