Faceva freddo quel giorno,nuvole grigie stavano coprendo il cielo,peccato adoro quel blu intenso che fino a poco tempo fa si eregeva sopra di me;mi fa sentire in pace con me stessa,mi fa sentire...tranquilla.
Erano giorni o forse no settimane o addirittura mesi che ero lontana da casa mia,pff ormai ho perso il conto dei giorni,anzi non ho neanche iniziato a contarli a dire la verità....devo dire che non mi manca affatto casa mia,la mia gente,il mio popolo,e soprattutto mio padre...ma non é il momento di pensare a questo.
Cerco di remare il più veloce possibile per arrivare,finalmente,sulla terra ferma;l'acqua gelida ma limpida avvolge dolcemente la mia canoa....i suoni creati dalla foresta sono così piacevoli resterei ad ascoltarli per ore...peccato che ci sia qualcosa o qualcuno che mi impedisce di ascoltare veramente quello che ho intorno....Maledette voci!!!!
Si avete capito bene io ho delle voci che mi perseguitano fin da piccola...sono sempre lì nella mia testa pronte a straziarmi,a farmi stare male,a scoraggiarmi in qualsiasi momento....non mi lasceranno mai queste MALEDETTE VOCI.
Ciao a tutti io sono Rebecca...è la prima volta che scrivo una storia su wattpad...leggete la descrizione mi raccomando(per capire di cosa si tratti),non so ancora quanti capitoli saranno e se ci sarà il sequel,questo capitolo corto vi spiega in generale e a grandi linee in che situazione ci troviamo piano piano più avanti certe cose vi saranno più chiare non preoccupatevi...se trovate qualche errore perdonatemi correggerò in seguito perchè la storia è ancora in fase di scrittura; ricordatevi che è una storia piena di trip mentali perchè come c'è scritto nella descrizione la protagonista soffre di una grave malattia mentale,quindi... non tutto ciò che vede e sente è reale,ma sarà indispensabile in questo suo lungo viaggio...eeeee niente ahahah spero che vi piaccia e buona lettura.
STAI LEGGENDO
The||SACRIFICE||
Fiction générale~Le battaglie più difficili sono quelle combattute nella tua testa~ Senua è una guerriera celtica affetta da una grave forma di schizzofrenia.Le voci che si accalcano nella sua testa,scalpitanti,sono apparse dopo"LA TRAGEDIA".....sei curioso\a di sa...