CAPITOLO5 "COMINCIA L'AVVENTURA"

8 4 0
                                    

DRUTH:"Le rune custodiscono la porta di Hel

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

DRUTH:"Le rune custodiscono la porta di Hel.Concentrati  con il tuo occhio interno,e anche tu potrai vedere ciò che è nascosto davanti ai tuoi occhi "

Occhio interno? Cosa intende? Non capisco...ma....aspetta...forse come quando sono riuscita a parlare con il mio Dillion,forse è quello l'occhio interno che intende lui.Proviamoci,tanto che può succedere di male...mi concentro sempre di più su quel simbolo strano,oddio!!Sta funzionando! E' come se tutto quello che mi circonda stia sparendo piano piano lievemente;le voci nella mia testa diventano sempre più ma non devo ascoltarle,mi concentro ancora di piùò adesso...anche le voci si stanno affievolendo come se ci fossi solo io e quel simbolo devo continuare così.Ad un tratto il simbolo comincia ad ingrandirsi come se stia scolpendo nella mia mente...

DRUTH:"Fissala nell'occhio della tua mente.Trovane una uguale per aprire la porta "

Trovane una uguale per aprire la porta?Cosa? Vediamo provo a guardarmi intorno per vedere se succede qualcosa;niente diamine! qua nella grotta non c'è niente che possa aiutarmi o che assomigli a quel simbolo,meglio uscire e vedere se lì c'è qualcosa o meno.

Non faccio neanche in tempo ad uscire dalla caverna che vedo quel simbolo ripetersi intorno a me come se indicasse che ero vicina alla soluzione,alla sua copia;inizio a guardarmi attentamente intorno quando...vedo un'ombra riflessa su un muro della grotta dal sole,cerco di mettermi nell'angolazione giusta e....sul muro si forma un'ombra identica a quel simbolo!Lo guardo intensamente e una luce molto forte si crea su quell'ombra,ho trovato la copia...

DRUTH:"Guarda verso la porta e questa si aprirà "

Ok allora torno indietro verso la porta e vedo che è cambiata...non se vi ricordate com'era prima tutta rossa con questo simbolo sopra,adesso le luci sono un mix tra bianco e blu come una visione celestiale;speriamo che si apra...

"Cosa c'è dietro la porta"

"Non andare"

"Non è una buona idea"

Ha funzionato!Spingo questa porta di ferro immensa con tutta la forza che ho e mi trovo davanti una scalinata di gradini di pietra...oggi insomma tutte scale eh?Ma lasciamo perdere non è il momento di scherzare e giocare devo rimanere concentrata....cominciamo questo viaggio.

Fatte le scale ne vedo davanti a me tutto percorso fatto di piattaforme in legno e scale in fero,bene è tempo di rimboccarsi le maniche e non perdere tempo,via con il percorso.

DRUTH:"Ho trascorso sei anni come schiavo in Hel...ho osservato i Nordici imparandone le usanze "

Mentre continuo la mia scalata ascolto le parole di Druth,non posso neanche immaginare cosa voglia dire fare da schiavo in un posto del genere,dev'essere stata dura,molto dura;è incredibile che sia riuscito ad uscirne vivo,chi lo sa magari è stato proprio il destino a scegliere,forse appunto per mandarlo da noi a raccontarci cosa ha visto e cosa ci aspetterà;peccato che nessuno gli abbia mai creduto.

The||SACRIFICE||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora