-Grisha Jaeger:
-Oggi il mare è agitato,credo proprio che sia arrivato il momento amore.....-dissi a mia moglie Carla.-Sicuro di volerlo fare,sai che potrebbe essere rischioso e io non voglio perderlo.-mi disse con le lacrime agli occhi.
-Ovviamente non voglio,però dobbiamo farlo,è obbligatorio.
E almeno così potrà realizzare il suo grande sogno,cioè andare sulla Terra ferma......-e mentre piangevo gli rivolsi un debole sorriso.
-Mh...Ok,dobbiamo farci forza hai ragione.-mi dice asciugandosi le lacrime e io faccio lo stesso......
-Jan....!-chiamo un nostro maggiordomo.
-Si vostra maestà...?!-mi chiede con un sorriso stampato in pieno volto.....
-Và a chiamare nostro figlio per cortesia......-dice mia moglie
-Subito vostra altezza-risponde.....
................
-Signorino,i vostri genitori vi vogliono.....-
-Grazie mille Jan,ora vado....-
................
-Eren,figlio mio-dico
-Si padre....!?-mi chiede
-Io e tua madre abbiamo preso una decisione,e cioè mandarti sulla Terra ferma come tanto desideri.-gli dico.
-Grazie mille....!-mi risponde con un sorriso a trentadue denti stampato in faccia.....
-Però mi raccomando,non svelare mai la tua vera identità,senpre se non è necessario.
-Sisi,padre non preoccuoatevi.....-mi risponde stringendo la chiave che porta al collo.
-Ah e mi raccomando,sta attento a non perdere quella chiave,sai che tu sei l'unico a poterla custodire,e se capitasse in mani sbagliate,potrebbe succedere una catastrofe........-dice mia moglie preoccupata.
-Si madre,non preoccupatevi.
Non la perderò........-gli risponde sicuro di se............
-Bene allora faccio preparare le tue cose così vai........-esclamo io.
Passa una mezz'oretta e Eren parte.
-Eren:
Dopo una mezz'oretta sono partito.
Adesso sto nuotando per raggiungere la terra ferma e sono quasi arrivato.
Con me è venuto anche la mia specie di guardia del corpo..........
È un pinguino di nome Hippo,che può diventare un Hippocampo.........Dopo un ora di "viaggio",siamo arrivati finalmente sulla Terra ferma.
Siamo fermi sugli scogli ad ammirare la luna.
-Finalmente siamo arrivati,non vedevo l'ora.-dico con le lacrime agli occhi causate dalla felicità.
-Già.......
Sono contento di poter essere qui con vostra altezza..........-dice lui.
-Allora partiamo dal semplice fatto che non mi devi più chiamare così.
Puoi chiamarmi semplicemente Eren.........
Sia qua che a casa,poi sei libero di scegliere.
Ma non chiamarmi mai così davanti alle persone..........-
-Okok-mi risponde.
Dopo ciò,assumiamo le nostre forme umane...........
Quando la nostra " trasformazione" finisce dico ad Happy
-Mi sento strano senza la coda,però ci dovrò fare l'abitudine..........-
STAI LEGGENDO
Un amore contro regola.....Merman Love......
FanfictionIn questa storia,si vedrà nascere un amore tra un Tritone e un essere umano....... Loro sanno benissimo che è proebito,ma non gli interessa. si conoscono in un semplicissimo giorno di scuola,dove arriva un nuovo studente molto bello di nome Eren J...