Swetty Kiss (2)

103 6 11
                                    

È già da un paio di giorni che sto lavorando in questo caffè e qui certamente non mancano i richiami del capo, che mi ripete sempre di sorridere ai clienti, ma non è possibile! Quei sedicenti invece di guardarmi in faccia guardano il davanzale, e con questo spero di essermi capito.

Ovviamente, appena torno a casa devo pensare a pulirla, a Ivel ma soprattutto la scuola.
C'è questa gita che si avvicina sempre di più e mi stanno mettendo una pressione che 5 kg di patate sulle spalle, non sono niente a confronto.

Oggi è l'ultimo giorno e posso gioire per ben due motivi: uno, quando finirò il mio turno brucerò questo vestito e due, i miei piedi saranno liberi da questi trampoli. Mi sento un colpetto sulla spalla e ritorno nella vita reale.
Poso la tazzina che era piena di caffè e la rimetto sul suo piattino. Alzo il viso e vedo gli occhi blu di Raily.

-C'è un ordine-

Con ciò mi alzo dalla sedia e dalla mia presunta pausa.
Porto l'ordine al cliente e quando mi avvicino lui mi chiede se potessi dedicargli qualcosa sul suo dolce.

Mi giro e vedo il capo alzare due pollici all'insù e un sorriso che dice "Buttati/ Provaci".
Sospiro e mi rigiro dal cliente.
-Ce..rtamente-
Mi abbasso e mi espongo. Prendo una glassa al cioccolato e scrivo molto sinteticamente "Fake".
Più gentile di così si muore.
Con ciò mi allontano e ritorno in cucina dove mi aspetta Raily, il capo, tutta euforica come sempre dovrei dire.
-Visto non è difficile. Bene adesso una cosa, chiudi gli occhi. Non preoccuparti questa volta niente cioccolata al latte- dice ridacchiando.
Avete sentito bene. Cioccolata al latte?! Che schifo. Meglio quella fondente. Sospiro e scocciato metto le mani sul viso. Sento dei pettegolezzi e mi sento spingere da dietro.

-Bene adesso apri-
Faccio come detto e davanti a me una torta. Da com'è colorata capisco ché cioccolata fondete. Ma perché?

-È per me?- mi indico.
-E per chi se no, sciocchina. Sappiamo che oggi è il tuo ultimo giorno. È stato bello averti come maid e come compagna. Ritorna ogni volta che vuoi-

Infondo sono brave persone, ma si può scordare che io ci rimetta piede.
-Facciamo così prima che te ne vai mangeremo la torta ok. Non preoccuparti è cioccolato fondente al 99,9%. Offerto genitilmente dal mio Papi in America.-

Con ciò tutte ritorniamo al nostro lavoro.

~Qualche tempo più tardi🕣~
Asciugo le mie mani con un panno e finalmente vedo brillare i piatti che mi avevano assegnato.
Sospiro e subito, totalmente euforica entra Raily.

-Yu, Yu!! È arrivato un ragazzo, molto carino e da come è entrato sembrava molto arrabbiato. Perché non ci vai tu a coccolarlo un pochino?-

Sospiro per l'ennesima volta e mi incammino verso la sala, ma mi fermo immediatamente sulla soglia.

"QUELLO È JEAGER!?!!! COSA C***O CI FA QUI?!"
Certo di calmarmi ma non ci riesco perché quel coglione mi guarda.
Sarà meglio andare se no qui succede un guaio.

Mi avvicino a Jeager. Lo guardo arrabbiato e pieno di disprezzo.

-Mi scusi ho fatto qualcosa che non avrei dovuto. Questo tavolo è occupato. Ho sporcato qualcosa senza occorgermene?- mi domanda.

"CHE COSA?!"
Non si è accorto che sono io. Almeno devo ringraziare quell'idiota di Isabel per aver fatto un qualcosa di buono. Se non avessi avuto quel costume addosso, quel coglione non avrebbe perso tempo a spifferarlo.
Sarà meglio che mi sbrighi perché meno lo vedo meglio è per tutti.

-P...p...padrone-sama cosa posso fare per lei?-.
Che schifo. Erano meglio 100 frustate senza sosta.
Io Levi Ackerman posso essere caduto così in basso? Se ricordo bene ci sono entrato quando ho indossato questo vestito.

☆Hate Brings to Love☆ {♡Ereri♡}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora