Ho mangiato con Petra nell'ora di ricreazione, anche se è stato un po' strano.
Non so cosa ci sia stato di diverso dalle altre volte, ma è come se dentro di me avessi un senso di colpa.
Comunque, adesso sono ritornato in classe, sono nel mio solito banco a leggere un normale romanzo d'avventura.
Come ogni anno, i test vengo selezionati entro 2 ore. In queste 2 ore si richiede l'aiuto di tutti i professori disponibili così per la fine della scuola, hai la bacheca già pronta. Mi alzo dalla mia sedia, e mi avvicino alla finestra della classe.-Chi sa cosa starà facendo quel moccioso- dico guardando il cielo.
Cavoli Levi, puoi davvero pensare a quel moccioso?! Da quando l'hai visto così debole e indifeso al bar ti sei montato la testa!
Fregatene di lui e di ciò che lo riguarda come hai fatto sempre.
Do ragione al mio subconscio e mi accorgo che la finestra dov'ero appoggiato era piena di macchie e polvere.
Mi allontano alla quella disgustosa vista.
-Sicuramente sono più pulite di quella del riformatorio-dico pensando ironicamente, anche se quando si parla di sporco o batteri non c'è niente da ridere.
Ripenso a quel passato che ormai non mi perseguita più né nei sogni né nella mia vita sociale...almeno per adesso.~Fine delle lezioni~📚
Pov's Eren
Come se fosse la mia l'ultima azione di vita, mi fiondo fuori scuola per vedere la tabella tanto sperata.Prendo un respiro molto profondo. Devo essere pronto. "Tutte quelle ore rinchiuso in camera a studiare saranno servite? Almeno spero..."
Deglutisco nervosamente, e con forza e coraggio ho finalmente il coraggio di vedere il risultato.Pov's Levi
Lentamente come se non avessi fretta mi avvicino alla tabella.
Sono consapevole che Jeager é già li, ma non ci do peso.
Perché alla fine.
-Ho vinto di nuovo Jeager, non é così?-Lo vedo fremere di rabbia alle mie parole.
-Sta zitto!! La prossima volta vincerò io!!-
Così dopo aver detto quella stupida ambizione se ne va dandomi una spallata e imprecando a bassa voce.Mi pulisco la spalla abusata e guardo bene il punteggio.
-Solo due punti di vantaggio-Strano, sapendo che negli anni successivi erano sempre sui cinque o sette punti di vantaggio.
Finalmente anche questa sfida é finita posso depporre le armi e concentrami su cose serie.Un esempio, questa maledetta gita! Non so davvero cosa voglia da me la scuola, sto facendo il possibile. Senza aiuto degli insegnati come da routine e seguo attentamente qualsiasi cosa mi dicono.
Ma é come se.
-Non ne va mai una giusta-dopo aver detto queste parole mi scontro contro la Quattrocchi.
-Ehi! Levi. Mi congratulo con te hai vinto!!!-
Impreparto da quel attacco terroristico vengo stritolato a morte dalla Quattrocchi.
Con una semplice mossa la sollevo dal colletto della maglia, ma essendo che lei é alta tocca perfettamente con le scarpe il pavimento."Quanto odio le persone alte. Loro e il loro cazzo di metabolismo"
-Non toccarmi Quattrocchi-gli assesto per bene uno sguardo omicida, per poi lasciarla andare.
-Su Levi, é goditi un po' le tue vittorie!- la vedo mettersi le mani sui fianchi, pronta a farmi una delle sue bizzare paternali.
-Ti ricordo che lo stress uccide le persone, e se non scopi da molto tempo lo stress aumenta-la zittisco cominciando ad arrabbiarmi seriamente. La riprendo per il colletto ma questa volta l'ha abbasso al mio livello.
-Prima. Regola questa cazzo di voce e secondo, non credo che io non mi goda la vita solo perché non scopo con Petra-dico con la faccia toltamente incazzata nera.(Ci mancherebbe pure Levi. Questo e io mi "ammazzo")
La sento toccarmi la fronte con un dito.
-Vedi qui quante rughe e che occhiaie. Devo andare da Petra a dirle di questo fatto, qui non va proprio bene. No, signore. Non preoccuparti, lascia fare a me!-
STAI LEGGENDO
☆Hate Brings to Love☆ {♡Ereri♡}
Fiksi PenggemarEren e Levi sono due ragazzi che si odiano. Non è che si odiano ma non si sopportano. Entrambi sono molto popolari nella loro scuola. Entrambi fidanzati, ma niente di serio. Tutto comincerà quando Levi su richiesta di Isabel, una sua amica di infan...