I was falling in love?

358 25 0
                                    

LEGGETE LO SPAZIO SCRITTRICE <3

|Louis|

Cavolo,gli avevo davvero fatto un pompino? era davvero quella la mia sorpresa? pensavo che sarei riuscito solo a dargli un bacio,ma invece quella situazione..noi due soli,occhi negli occhi,blu nel verde,mi sono lasciato andare e wow,lui aveva anche gradito.

-

Mi travolgeva,da morire.Ogni volta che i miei occhi incrociavano i suoi,ed ogni volta che la nostra pelle si sfiorava,sentivo un brivido lungo la schiena,e la voglia di baciarlo intensamente si faceva più grande di qualsiasi principio.

Lo conoscevo da poco,ma cosa potevo farci? sentivo che lui sarebbe stato per sempre,minuto per minuto.

*******

Nei giorni successivi,arrivati ormai al fine settimana decidemmo di passarlo tutti a casa mia,visto che mia mamma era andata con le mie sorelle dai miei nonni.

Ovviamente avevo invitato anche Haz e Niall,visto che oramai facevano parte del gruppo,eravamo diventati tutti grandi amici...e forse quella di Liam e Zayn non sarebbe stata l'unica coppia,ben presto.

Tra me ed Haz,dopo quello che successe in bagno,oltre a qualche carezza non c'era stato niente.Ma la tensione c'era,tra tutti e due,lo sentivo ogni volta che eravamo vicini.

Decisi comunque di non pensarci troppo e cominciai a fare spazio nelle camere,per far si che tutti potessero dormire.

Avrei comunque preso io la camera matrimoniale e avrei lasciato le camere delle mie sorelle ai ragazzi,tranne quella con le culle dove dormivano la mia sorellina e il mio fratellino appena nati.Per questo mia mamma era partita per  passare un po' di tempo con la nostra famiglia ,visto che a differenza mia le mie sorelle non li vedevano quasi mai,per la scuola e poi perchè da sole non sarebbero potute mai andare,io invece prendevo un treno ogni volta che potevo.

-

Cenai ed andai a dormire,così almeno le ore sarebbero passate subito e avrei potuto divertirmi con i ragazzi.

Misi il cellulare,come ero solito fare,sul comodino impostando la sveglia alle 11.00.

'Hey Boo,non vedo l'ora di dormire con te domani.'

Era lui,cazzo.Mi aveva mandato un messaggio,e che messaggio.Sembrava che le nostre menti fossero collegate,io lo pensavo e lui mi chiamava o mi messaggiava. Dormire con me? la cosa mi metteva davvero ansia,sentivo qualcosa di davvero forse per Harry,e solo al pensiero che la dormita si sarebbe trasformata forse in qualcos'altro non facevo altro che farmi rendere conto di cosa provavo per lui.Insomma,se io davvero non provavo qualcosa per lui,perchè  sentivo gli elefanti nello stomaco ad ogni suo sorriso,ad ogni suo messaggio o ad ogni sua chiamata? Ma poi quel 'Boo' cavolo,nessuno mi aveva mai dato soprannomi così dolci.

'A domani Haz,buonanotte :) xx'

Risposi così,senza aggiungere altro e andai a dormire,sennò come al solito avrei detto qualcosa di cui mi sarei pentito dopo,forse..

******

Strano a dirsi,ma la sveglia riuscì a svegliarmi,non come al solito.

Mi alzai dal letto e controllai il cellulare,cavolo era anche il mio primo pensiero alla mattina.Non aveva risposto,così lo rimisi sul comodino e andai in bagno a fare una doccia.

Poi presi i primi vestiti che riuscì a prendere dall'armadio e chiamai Zayn.

'Buongiorno dormiglione,tu e Liam stavate dormendo?' dissi con voce sarcastica,visto che sapevo di averli svegliati.

I was made to keep your body warm: Larry Stylinson.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora