Hold me,forever.

284 23 0
                                    

LEGGETE LO SPAZIO SCRITTRICE E' IMPORTANTE :)

|Harry|

'Haz...'

'Si,boo?'

'Ora.'

'Lo volevo così tanto,ma non per il piacere di una notte,per il piacere di una vita.'

La sua erezione era lì proprio davanti a me,ed era davvero al culmine,la portai nella mia bocca e cominciai a succhiare,la mano destra era sul suo sedere e quella sinistra era appoggiata sulla sua pancia.Lou cominciò subito ad ansimare e si mordeva continuamente il labbro,quando poi il suo membro era ancora più bagnato di prima cominciai a succhiare ancora più forte e il suo viso si arrossì quasi come se stesse scoppiando.

'Harreh..'

Lo guardai e gli sorrisi,e venne nella mia bocca,ovviamente ingoiai.

Mi avvicinai al suo collo e poi gli diedi un tenero bacio.

Poi lo presi per le spalle e lo girai,cominciai ad espolare quel meraviglioso culo che era tutto mio,poi per far si che subito potessi entrare in lui leccai il buco,e lui ansimò tanto da tapparsi la bocca con la mano.Leccai e lo guardai ridendo,poi mi posizionai ed entrai in lui così forte e veloce che diede un urlo,più da piacere che da dolore però.

Le prime erano tenere spinte che venivano accompagnate dai nostri gemiti.Il piacere che stavo provando in quel momento non era paragonabile a niente,la cosa più bella che mi fosse mai capitata.Poi le spinte che davo erano sempre più forti e lui urlava sempre di più,non ne avevo mai abbastanza come non ne avevo mai abbastanza di lui,d'altronde.

'Loueh..' mentre ansimavo,stavo venendo e volevo che lo sapesse.

'Harreh,esci!' mi urlò contro ed io senza sapere cosa volesse fare uscii dal suo didietro e mi misi in ginocchio sul letto,lui si posizionò subito all'altezza del mio membro,con l'erezione al limite del piacere,e mi guardò.Fu allora che capì,voleva che io gli venissi in bocca,ancora.E così feci,gli venni in bocca,lui ingoiò con uno sguardo soddisfatto.Poi si mise in ginocchio sul letto e mi baciò,lo strinsi a me e ci stendemmo sul letto portando con noi la coperta che era piegata alla fine.La sua testa era tra la mia spalla e l'incavo del collo.Tremava,faceva davvero freddo,a differenza del pomeriggio,e quindi ci chiudemmo ancora di più in quell'abbraccio speciale.E in quel momento capii subito che si,ero stato creato per riscaldare il suo corpo.Le nostre braccia avvolte ai nostri corpi erano la nostra casa.

Provavo qualcosa per quel ragazzo,qualcosa di davvero forte,e per quanto io potessi conoscerlo poco,sentivo di conoscerlo da una vita.

'Ti amo..'

Stavo per chiudere gli occhi e lo sentii.Ecco cosa provavo,amore e lui? lui provava lo stesso? si,l'aveva appena detto.Lo guardai e gli sorrisi raggiungendo le sue labbra e prima di chiudere il tutto con un tenero bacio...'Ti amo anch'io boo.'

-

AAAAAH CIAO RAGAZZE,ALLORA CHE NE DITE? SONO RITORNATA <3

QUESTO E' IL CAPITOLO,LA LORO SECONDA VOLTA AW :') SO CHE E' POCO MA ESSENDOMI FERMATA A QUESTO NELL'ULTIMO CAPITOLO VOLEVO CONTINUARE <3 VORREI RINGRAZIARE TUTTE LE LETTRICI,SIETE DAVVERO IN TANTE,ALMENO PER ME,SO CHE CI SONO FANFICTION CON DAVVERO MOLTI PIU' LETTORI (TUTTI MERITATI <3) MA QUESTO PER ME E' UN GRANDE TRAGUARDO,ESSENDO COMUNQUE LA MIA PRIMA FANFICTION LARRY.VORREI DAVVERO SAPERE COSA NE PENSATE QUINDI SE POTETE E SE VOLETE LASCIATE UN COMMENTO,AL PROSSIMO CAPITOLO :)

I was made to keep your body warm: Larry Stylinson.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora