"Prime impressioni"

78 9 0
                                    

Scompartimento trovato,prendiamo posto.
D:Allora Granger,i babbani come si comportano?
io:Draco,puoi evitare di chiamarmi per cognome?Mi da molto,molto fastidio sinceramente.
D:Scusa mi dispiace,comunque dai racconta!.
io:Beh,i babbani sono semplici e comuni persone che svolgono le loro giornate senza la magia,tutto qui!.
D:Ah,mi aspettavo di più sinceramente!.
io:Mh...nelle scuole dei babbani,non si studia Pozioni,Trasfigurazione,Incantesimi.
D:Ah,deve essere noioso allora.
io:A me piace tantissimo.
D:Verrai sicuramente smistata in Corvonero per il tuo comportamento,anche se io ti vorrei in Serpeverde.
io:Io non ne sono sicura,ho pochissime caratteristiche di quella casata.
D:L'importante è che tu rimanga con me!
Dio quanto è carino,deve essere molto dolce ma...dato che vuole essere smistato in una casata come quella deve essere anche molto oscuro e misterioso come ragazzo,ma a me piace comunque...nel senso il suo carattere.si,come no Hermione.
OKAY SMETTIAMOLA.
La porta dello scompartimento si apre e due ragazzi entrano.
X:Possiamo sederci?.
io:Ma cer-
D:Non ti voglio qui Potter,hai già troppe attenzioni non credi?.
io:Ma tu sei Harry Potter?.
H:Si piacere.
io:Piacere,Hermione Granger.
X:I-Io sono Ron...Ron Weasley.
Il ragazzo al suo fianco mi porge la mano.
io:Piacere.
D:Okay,vi siete presentati e tutto,ora andate via.
H:Malfoy,sii gentile almeno il primo giorno,gli scompartimenti sono tutti pieni.
D:Potter,ti ho detto che non mi interessa.Tu e Weasley potete anche uscire.
Si alza,li chiude fuori dallo scompartimento e si risiede accanto a me.
io:Perchè lo hai fatto?
D:Potter...il famoso Harry Potter non mi rovinerà anche questa amicizia.
io:Non è che sei geloso.
D:Convinta Grang-Hermione!
Scoppio a ridere,contagiando anche lui.
Un'altro ragazzo bussa alla porta dello scompartimento.
X:Ciao ragazzi,mi dispiace disturbarvi ma siamo già arrivati!Quindi siete pregati di uscire...aah si io sono Neville Paciock!
io:Io sono Hermione Granger.
D:Io sono Draco Malfoy.
N:Piacere di conoscervi,ora vado.
E scappa via,andando a sbattere contro alcune ragazzi e ragazze del terzo e quarto anno.
io:Per essere già arrivati,Harry e Ron sono in piedi da tantissimo allora!Non trovavano uno scompartimento da un'ora!
D:Peggio per loro!
Mi dice facendo spallucce.
Scendiamo dal treno e veniamo accompagniati da un uomo di dimensioni davvero impressionanti di nome Hagrid al castello.
Io e Draco ci guardiamo intorno meravigliati da ciò che ci circonda mentre Harry e il suo amico dai capelli rossi Ron Weasley camminano più avanti,mi dispiace davvero...non devo aver fatto una buona impressione.

☾Promessi Rivali☽Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora