Hagrid:Okay ragazzi,basta con queste sciocchezze della "Pietra Filosofale" e veniamo al dunque.Tra poche ore sarà buio quindi dobbiamo dirigerci nella foresta,per trovare quell'idiota che uccide e beve sangue di Unicorno.Nel giro di un mese ne sono morti quasi una quarantina e sono davvero preoccupato.
H:Perchè qualcuno dovrebbe bere sangue di Unicorno?!
Hagrid:Perchè quel sangue è puro e magico,ti fa ringiovanire dandoti una vita più lunga come...
io:l'Elisir di Lunga Vita,giusto?
Hagrid:Proprio cosí mia piccola Hermione,solo che ne avrai bisogno ogni giorno,berlo in continuazione e quindi non avrai una vita felice.Sarà come una routine giornaliera.
R:Secondo voi chi è?
H:Secondo me è Voldemort!
D:Potter,non pronunciare quel nome,grazie!
io:Cosa te lo fa pensare Harry?
H:Hagrid mi ha accennato qualcosa la prima volta che ci siamo visti,ovvero che forse...Tu-Sai-Chi è ancora nei paraggi!
Hagrid:OPPURE È MORTO HARRY!
H:Io non credo!
Andiamo avanti cosí per ore,finchè Hagrid ci dice che è arrivato il momento di andare,quindi in fila indiana usciamo e ci dirigiamo verso la foresta.
Hagrid:Allora ragazzi,dobbiamo dividerci se vogliamo fare un buon lavoro.Quindi Hermione e Draco andate verso sinistra e Harry,Ron e io andremo verso destra.Pronti?
io:A dopo allora!
R:Io non mi fido di Malfoy,ti abbandonerà tra un momento all'altro!
D:Zitto Wealsey!Andiamo Hermione.
Mi prende per mano e ci incamminiamo verso la fitta foresta che comincia a diventare sempre più buia e fredda.
D:Hermione...
Non gli rispondo.
D:Hermione ti prego parliamone!
Ancora una volta sto zitta.
D:Hermione Jane Granger,rispondimi ora!
Mi gira verso di lui.
io:Sentiamo,cosa hai da dire Malfoy!
D:Senti,mi dispiace!Non volevo che succedesse tutto questo tra di noi,devi perdonarmi.
io:Perdonarti?Con l'atteggiamento del cavolo che hai?!
D:Accettami,Granger!
io:Ricordi?Hai detto che essere mio amico ti faceva sembrare debole.
D:Allora dimostrerò a tutti che tengo a te più me stesso!Ti sta bene ora?
io:Questo doveva partire dal tuo cervello,non dovevo dirtelo io!
D:Vedremo Hermione,vedremo come andrà a finire questa volta!
io:Certo...
Finiamo quella dannata discussione e ricominciamo a camminare.
Durante il tragitto abbiamo notato molte chiazze di sangue,non sangue comune ma bensì sangue argentato.
D:Deve esserci qualche Unicorno morto...
io:Le senti anche tu queste voci Draco?
D:Quali voci?Hermione,QUALI VOCI?
Improvvisamente cado a terra e perdo i sensi,quelle voci mi stavano tormentando.
"Sei inutile Hermione Granger.Tu e i tuoi amichetti morirete uno ad uno nelle mie mani!"
Draco pronuncia l'incantesimo che Hagrid aveva spiegato prima di venire qui,serviva per chiedere aiuto e farlo notare a tutti agli altri.
Cado in un sonno profondo,tra le braccia del ragazzino presuntuoso,che si accascia a terra e mi fa poggiare la testa sulle sue gambe.
STAI LEGGENDO
☾Promessi Rivali☽
Fanfiction-Granger,ammettilo,non mi resisti!. -Ti vedo molto convinto,Malfoy. -Sii poco scontrosa,un giorno ci sposeremo. -Promesso?. -Promesso.