Capitolo 8 (THE END)

418 25 13
                                    

"E' rimasto qualcosa dentro dall'ultimo party?" chiese Louis raggiungendoci; "Non credo, l'ultimo party è stato piuttosto esagerto" rispose Charlie prima di aprire il bagagliaio della sua auto.

"Chi verrà al party?" chiesi, "Uhm.. Zayn,Melody,Daphne e molta altra gente" rispose lei tirando fuori una cassa piena di birre mentre Niall la aiutava con il resto delle bevande.

Da quello che ho capito sarà una festa molto esagerata e con molto alcol, una festa in grande stile in poche parole che però sicuramente finirà male.

"Charlie sa come si da una festa in grande stile" mormorò Louis; "Sono sempre stato a questo genere di feste Louis, e posso assicurarti che finiscono solo in un modo" bisbigliai all'orecchio del mio amico prima di entrare.

"Fate pure come se foste a casa vostra" disse Charlie prima di dirigersi verso una rampa di scale che conducevano al piano inferiore.

La villa era davvero grande, minimo 3 piani; una di quelle ville da ricchi sfondati in poche parole.

*4 ORE DOPO*

"Basta! Io non ce la faccio più a sistemare la roba" disse Louis buttandosi sul primo divano.

"Abbiamo finito per tua fortuna" rispose Charlie seguita da Niall che sembrava il suo cagnolino; povero ragazzo, ridursi così solo per una ragazza.

"Tra poco arriveranno gli ospiti?" chiesi sedendomi vicino al mio amico che aveva occupato più della metà del divano; "Sì" rispose Charlie mettendo su un po' di musica da discoteca.

*FLASHBACK*

Eccomi qui, al Dirty Bitch, con Charlotte, chi l'avrebbe mai detto.

Non appena entrammo tutti si voltarono a vedere Charlie, sarà stata molto nota qui a quanto pare; senza dire una parola ci dirigemmo al bancone e ci scolammo una bottiglia di Jack Daniel's e una di vodka.

Era così bella mentre si muoveva al ritmo della musica, e io ero proprio fortunato ad avere una ragazza così bella al mio fianco.

"Andiamo a ballare" urlò lei per farsi sentire al di sopra della musica assordante che usciva dalle casse sparse un po' ovunque.

Arrivati al centro della pista tutte le luci furono putate su un cubo, "Ma che cavolo?" sussurrai.

"Come ben saprete la nostra Charlotte è tornata! Spero che tu non sia arrugginita piccola,vogliamo vederti fare scintille! Il 'Dirty bitch non è più stato lo stesso senza di te!" disse un tizio rivolto prima a tutti e poi alla mia Charlie; "Oh puoi contarci" disse lei facendo un sorrisetto malizioso mentre si mordevo il labbro inferiore e tutti applaudivano facendo anche qualche fischio di approvazione.

E questo chi diavolo è?

Non ebbi nemmeno il tempo di pensare ad altro che Charlie mi si appiccicò addosso e iniziò a muoversi in quel modo sensuale che solo lei conosceva, "Vuoi per caso che ti scopi qui davanti a tutti?" le sussurrai all'orecchio

mentre lei scuoteva la testa con un sorriso malizioso stampato in faccia.

*FINE FLASHBACK*

"Terra chiama Harry!" disse Louis agitando una mano davanti al mio viso, "Ci sono,ci sono" mormorai.

Devo smetterla di ricordarmi eventi succesi nel passato o non riuscirò ad affrontare questo maledetto party.

"Niall ha chiesto se per caso questa sera ti farai qualche ragazza dato che sei single e qui tra poco sarà invaso di ragazze" disse Louis.

"Ma che cazzo?" mormorai alzandomi di scatto in piedi, "Non sono di certo affari tuoi" dissi a Niall mentre gurdavo Charlie che aveva abbassato lo sguardo facendo finta che non le importi.

TroublemakerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora