2

397 50 19
                                    

Sono in comunità dal 2012 come ho detto prima e sono in comunità per colpa della mia famiglia... Una famiglia di solito ti deve voler o meglio di vuole bene e ci deve e vuole essere ma non per me... La mia famiglia non é una famiglia da invidiare é una famiglia da detestare e infatti la detesto...

Perché? Vi chiederete...adesso saprete tutto dall'inizio...

Sono nata il 14 ottobre del 2003 e non dovevo nascere in questa data ma un mese dopo, ma per colpa di mio padre nacqui prima: mio padre mi odiava perché stavo nascendo e perché ero femmina e fece di tutto per non farmi nascere... Arrivò quasi a uccidermi e fare del male a mia madre.... Buttò giù dalle scale mia mamma mentre io ero nella sua pancia... Mia mamma per non uccidermi fece di tutto per non fare colpire la pancia e cadde di fianco e si ruppe le costole e io stavo per morire ma per non farmi morire dovevo nascere prima ed é quello che successe....
Mio padre si incazzò molto per la mia nascita e iniziò a drogarsi, a bere molto, sprecare soldi in puttane e a picchiare mia mamma e mio fratello, non mi picchiava come picchiava mio fratello e mia mamma, perché non voleva neanche cagarmi e quando lo faceva lo faceva molto forte...un giorno mi prese la testa e me la sbatté contro una panchina e io presi l'angolo con la fronte e mi si bucò e mi usciva un sacco di sangue... Quando tornammo a casa lui disse a mia mamma che ero caduta ma non era affatto vero ma mia mamma non era così stupida e sapeva che era stato lui.
Un giorno mia mamma si fece coraggio e andò a parlare con mio padre ma il problema era... Che era ubriaco e chiuse la porta a chiave per non fare entrare Francesco, mio fratello che aveva più o meno 16 o 17 anni e poteva benissimo difendere mia madre e per questo chiuse la porta, ed era la porta di camera mia... Io stavo dormendo e lui picchiò mia madre e io mi svegliai vedendo mia mamma piena di sangue che piangeva e urlava dal dolore... Mio padre riuscì a staccarle molti denti dalle botte e finalmente mia madre capì che dovevamo scappare e scappammo...

~ Save Me ~ 💎🌒💚 (depression) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora