10

85 16 8
                                    

Oggi non so come sto. C'è in realtà si, ma é una sensazione strana che provo da pochi giorni... Io prima uscivo tutti i giorni per stare fuori dalla comunità... Ora non ho neanche più voglia di uscire da qui non perché qui sia bello, ma perché non ho voglia di uscire e vedere che mondo ci sia fuori.. Ho voglia solo di deprimermi sul letto con le cuffie a leggere o a chattare con le poche persone che mi cagano ma a volte non ho neanche voglia di fare quello... Di parlare o chattare non ne ho più la voglia... Credo che l'unica persona che abbia o che mi capisce sia me stessa... Diciamo... Perché alcune volte non capisco neanche me stessa ma sono sicura che non posso tradire la mia fiducia...e so che posso contare su me stessa... Gli altri VAFFANCULO.
Mi viene voglia di guardarmi video depressi o foto depresse.. Di tagliarmi, di stare sola... Sola sola sola... Così magari prima o poi capirò me stessa... Mi sento un vuoto dentro che almeno prima anche se ero in depressione non lo sentivo molto... Ma adesso sembro un robot o uno zombie... Mi alzo faccio quello che devo fare, mangio, sto da sola, dormo (c'è in realtà non dormo... Ma fa niente) sembra che vivo perché devo vivere... Tipo come se fosse un obbligo lo faccio perché si deve fare non perché io voglia di farlo... Gli obblighi sono sempre delle rotture di palle...
Solo ora penso che sto scrivendo una cosa breve senza senso con 300000 argomenti mischiati... Ma io ve l'ho detto:non so neanche io cosa ho nella testa... Sto andando fuori di me... E soprattutto fuori di cervello...

~ Save Me ~ 💎🌒💚 (depression) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora