Questo per me é diventato un diario... Mi sfogo anzi dico le cose che mi succedono, che mi sono successe ecc... Ma una cosa! Avete notato che in ogni capitolo cerco di far salire la mia autostima, la mia felicità, che ci sono le frasi finali che mi dovrebbero dare dei incoraggiamenti? ... Oggi no... Oggi e come sempre vedo nero... Non riesco a vedere più colorato, ho la nebbia negli occhi che non mi fa vedere che dietro a qualcosa di brutto si nasconde qualcosa di bello... Oggi proprio no, nessuno sa che cazzo c'é nella mia testa di minchia che ho... Nessuno sa come sto..nessuno si chiede come sto... O se lo fanno non capiscono come ci si sente perciò provano... Ma provare non é sempre riuscire... Provare vuol dire affrontare i problemi...ma anche non farcela...non sempre le cose vanno come pensi, speri, sogni o immagini... MAI... E POI MAI... MAI...l'ho capito ormai da anni, nessuno c'é veramente... Nessuno! Chi c'è prima o poi se ne va! E chi se ne é andato prima o poi torna e se sei una persona come me sfigata con bisogno di affetto li apri di nuovo la strada che porta al cuore... Ma quello non usa il tuo cuore con rispetto, viene te lo strappa e ti dice: " sopravvivi, tanto c'è la fai sempre!" e poi si che dopo il cuore non lo fai appartenere a nessuno... Ma é troppo tardi... Il cuore non c'è l'hai! Te lo hanno rubato, schiacciato, massacrato e... Ucciso... Il mio cuore fisicamente c'è perché non sarei in vita... Ma non riesco più a fidarmi... Ormai il mio cuore é pieno di catene, lucchetti e barriere che nessuno può aprire del tutto... Magari qualcuno riesce ad aprire in lucchetto ma a nessuno glielo do a sua disposizione... So che si prova darlo alla persona sbagliata... Allora non lo faccio più... Si chi leggerà sto capitolo di sicuro non si metterà a saltare dalla gioia... Lo so... Ma io non dico bugie, é il mio libro e io sono una persona sincera...in ogni cazzo singolo capitolo lascio un po' di speranza, un po' di felicità, che ne so ma qualcosa di bello un po'...e qualche volta ci sta dire come stanno le cose invece di sperare, sognare, immaginare ecc... Scusate.. Scusatemi se ho l'autostima a zero, se non emoziono, se non sono brava a scrivere, se in ogni parola che dico sembra che io abbia assistito a una tragedia, se sono malinconica, che non ho speranza ma faccio finta di avercela, se i miei sogni sono tutti dei sogni non avverabili, se chiedo tanto aiuto, se ho bisogno di dare il mio cazzo di cuore a qualcuno e se mi scuso troppo... Perché non penso mai di fare le cose giuste...
Scusatemi...
STAI LEGGENDO
~ Save Me ~ 💎🌒💚 (depression)
De TodoIn questa storia tratterò dei fatti che descrivono le mie sofferenze e la mia depressione! Se siete deboli di cuore!, odiate le parolacce, il fumo ecc.. Non leggete questa storia! Perché tratterò in questa storia di cose gravi che mi hanno portato...