Scusate se non aggiorno da un sacco... Ma la verità é che non ne ho avuto il coraggio... Ogni volta che scrivevo cosa mi accedeva di merdoso nella giornata, o parlavo della mia vita alla fine mettevo qualcosa di bello... Ma in questi giorni la mia depressione sale... Sale... Sale... Sale... Sale sempre di più! L'altro giorno cioè... Credo l'altro ieri ho chiesto all'educatrice una lametta, ma non per tagliarmi, non ci avevo manco pensato, ma poi mi sono fermata... Mi sono fermata a guardare la lametta... Avevo proprio voglia di tagliarmi perché non lo facevo da un mese intero o anche di più! Mi mancava vedere la mia sofferenza, la mia tristezza, la mia rabbia, la mia solitudine, la mia vita di merda scorrere nel sangue che usciva dai tagli! Mi mancava! Mi mancava sentire la lametta sfiorare bruscamente la mia pelle! Mi mancava veramente... Sarà pure una cosa da depressi ma mi mancava! A me non mancono le persone... A me mancono le sigarette e la lametta! Solo questo... Nella mia vita solo questo ho! Si le persone che mi vogliono bene quando leggeranno questo capitolo penseranno che ci sono persone che mi vogliono bene e che non serve niente fumare o tagliarti... Che é inutile e bla bla bla... Avete ragione da una parte ma... Ma la parte dove sto io é questa: voi pensate che un abbraccio o un bacio o una persona affianco sia più bello di un tiro di una sigaretta o di una lametta che ti sfiora la pelle... Si le persone non depresse, che sono sane e che non hanno incontrato 72738282992 persone nella vita che ti hanno fatto del male pensano questo ... Si sarei pure io dalla vostra parte... Ma io sono nella parte in cui l'essere umano fa cagare letteralmente alla minchia! Che pensa solo a farsi amici e quando si stancano si mollano ... Io sono stata mollata come quando si butta la spazzatura! Come quando si sputa! Come quando una cosa é finita si butta.. Io ho smesso di pensare positivo da quasi un anno, anche prima soffrivo ma avevo speranza... Adesso no.... Penso che le persone facciano soffrire! Ma le persone ti feriscono nel cuore! Te lo distruggono, te lo schiacciano, ci cagano sopra, ci sputano sopra e poi lo buttano nella spazzatura quando hanno finito di abusarci sopra! E ritengo che dei graffietti di merda sul mio braccio o fumare il fumo di una sigaretta (si fanno male alla salute le sigarette) non sono un cazzo in confronto all'essere umano! Poi voi la pensate come volete!! Si questo é un capitolo da depressi forti... Ma anche un capitolo di pura verità! Ci saranno persone vere ma... Volete mettere a confronto! Anche le persone più vere se ne vanno una volta nella vita...
Scusate se questo capitolo non era quello che vi aspettavate... Ma mi sono rotta di sperare é ora di dire le cose come stanno per me 😘😘 scusate 😣😘
STAI LEGGENDO
~ Save Me ~ 💎🌒💚 (depression)
De TodoIn questa storia tratterò dei fatti che descrivono le mie sofferenze e la mia depressione! Se siete deboli di cuore!, odiate le parolacce, il fumo ecc.. Non leggete questa storia! Perché tratterò in questa storia di cose gravi che mi hanno portato...