Mi raggiunse... Mia mamma non stava bene aveva un cancro terminale al seno... E per una bambina di 8 anni neanche, vedere tutto quello che ho visto io non é il massimo: ho visto mia mamma che sveniva di continuo, che aveva una valigetta strana con l'ossigeno, e una per il sangue che arrivava al seno, ho visto lei senza capelli, con le unghie nere, che ingrassava di continuo e ho visto lei senza un seno... L'ho vista quasi morta.. Una sera credo che ci sia stato una specie di miracolo o qualcosa del genere... Di notte io mi svegliai da un incubo e andai verso mia mamma e cercai di svegliarla ma non si svegliava... Allora urlai e gli educatori chiamarono l'ambulanza e la portarono via... Scoprì che ebbe un infarto e se io non mi fossi svegliata dopo massimo 5 minuti mia mamma sarebbe morta... Credo che é stata l'unica volta che io feci qualcosa da eroina, di importante...
(io volevo Ancora bene a mia madre capirete dopo il perché adesso non le voglio bene)
=============================
Una sera ero stufa di vedere mia mamma in quelle condizioni... Stava male e i dottori dicevano che sarebbe morta e io non volevo perdere l'unica persona che avevo nella mia famiglia... Ma non potevo neanche essere chissà chi per togliere un cancro terminale... L'unica cosa che mi restava da fare era pregare..
Mi misi inginocchio a terra con le mani intrecciate verso il naso e guardavo le stelle o meglio il cielo pensando di parlare a dioIo: ti prego dio perché proprio io... Perché proprio mia mamma... Fai che mia mamma non muoia... Ti prego dio...
Mia mamma era sveglia e sentì quello che avevo detto allora decise di fare di tutto per sopravvivere, perché non voleva sopravvivere, voleva lasciarsi andare, con una morte lenta e dolorosa ma voleva morire avendomi... Ma quella sera cambiò idea.
STAI LEGGENDO
~ Save Me ~ 💎🌒💚 (depression)
RandomIn questa storia tratterò dei fatti che descrivono le mie sofferenze e la mia depressione! Se siete deboli di cuore!, odiate le parolacce, il fumo ecc.. Non leggete questa storia! Perché tratterò in questa storia di cose gravi che mi hanno portato...