Jungkook's pov
Senza preoccuparmi troppo, comincio a leggere.
Cammino svogliatamente per le strade di Seoul, è pomeriggio e il sole è coperto da nuvole nere che preannunciano pioggia.
Sto tornando a casa dopo un'altra noiosissima giornata all'università di scienze umane.
Dopo poco che cammino, inizia a piovere ed io cerco immediatamente un posto dove ripararmi, dato che non ho nè un cappuccio nè un ombrello.Senza nemmeno guardare, entro in un bar a caso e mi siedo ad un tavolino, leggendo il menù aspettando che la pioggia passasse.
Dopo aver letto un pò il menù alzo lo sguardo e sgrano gli occhi nel vedere i camerieri.
Solo ora mi rendo conto di essere entrato in un maid caffè🗨 commenti
Taegi_life: eheheheh
che cosa bellah!
Vkookofficial: mierdaa *scappa in messico*
BTSbest_fan: 🌚🌚😏😏"Maid caffè... che cos'è 'sta roba?"
Deglutisco sonoramente.
"Cavolo!" Mi maledico per essere entrato senza guardare.-mi scusi daddy, vuole ordinare- una voce bassa mi risveglia dal mio stato di trance.
"Daddy..? Ma cos- non sarà mica che..."
Guardo il ragazzo davanti a me... è semplicemente bellissimo.
Ha i capelli castani, gli occhi scuri ed è più alto di me, indossa un vestitino da maid nero e delle orecchiette da gatto finte in testa.
Mi immagino Tae vestito in quel modo... è davvero invitante... troppo invitante.
Leggo la sua targhetta: Kim Taehyung
Che nome adorabile.
Inizialmente non mi piaceva l'idea di trovarmi in un maid caffè, ma ora è tutta un'altra storia.
Ghigno guardando le gambe scoperte del ragazzo, per poi puntare le mie iridi sui suoi boccioli rosa.
"noN OSARE GUARDARGLI LE GAMBE E TANTOMENO LE LABBRA! SOLO IO POSSO FARLO!"
-mh... si può avere un bel gattino nero con taaanta panna?~- chiedo ammicando al ragazzo.
🗨 commenti
Taegi_life: eheheheh panna🌚🌚
TaeTaebestbias: ma quanto è buona la panna, eh Tae?😏😏"Panna no buona, panna essere scaduta, tu non potere avere panna"
Lui ridacchia dolcemente.
-certamente~ ma prima deve ordinare qualcosa, e poi questo gattino potrà eseguire tutti suoi ordini, daddy~- risponde lui.
"noN FARLO È UNA TRAPPOLA!"
-allora prenderò un dolce alla nutella e cocco e non scordare la panna, cucciolo-
Lui scrive tutto sul taccuino, poi con un sorriso se ne va.
Mi lecco le labbra pensando a cosa avrei potuto fargli più tardi, quel ragazzo è davvero troppo eccitante.
STAI LEGGENDO
Jungkook e Wattpad {♡Vkook♡}
Fiksi Penggemardove semplicemente Kookie scopre il magico e crudele mondo di Wattpad, che lo farà gioire, soffrire, ingelosire e innamorare. (Accenni di Yoonmin e Namjin) ATTENZIONE: boy x boy se il genere non ti piace vattene e non rompere il c**** by Diana~