Deku's p.o.v.
Io sono Midorya Izuku,ho 14 anni, frequento il primo anno al liceo Yuuei e sono follemente innamorato del mio migliore amico Shouto Todoroki. Questo ragazzo è bellissimo, i suoi capelli sono perfettamente divisi in due e sono a destra bianchi e a sinistra rossi. I suoi occhi sono eterocromatici, ossia di due colori diversi. I suoi sono a destra grigio e a sinistra azzurro. Sulla parte sinistra del volto, intorno al suo occhio,ha un'ustione che a me piace molto anche se non credo sia stata procurata perché piaccia agli altri. In questo momento mi sto dirigendo a scuola e sono piuttosto agitato,ma al contempo felice perché ho intenzione di dichiarare i miei sentimenti a Shouto. Entro in classe e ciò che vedo mi demoralizza all'istante: Shouto sta baciando Momo,una nostra compagna, sulle labbra. A quella scena rimango un attimo sconvolto. Non mi ha mai detto di essere innamorato di Momo... Che strano... eppure siamo migliori amici... In quel momento il professore entra in classe e ci ordina di sederci. Mi siedo al mio solito posto e inizio a tirare fuori dal mio solito zaino giallo tutti gli oggetti che mi servono. Dopo circa mezz'ora inizio a sentirmi male e chiedo all'insegnante di poter andare al bagno riferendogli pure che è urgente e lui acconsente. Mi dirigo al bagno e quando entro nella cabina inizio a tossire e tossire. Quando vedo ciò che si è formato nel bagno mi spavento : migliaia di fiori bianchi e rossi sono dentro al gabinetto ed insieme ad essi vi è del sangue. Prima di uscire dalla cabina controllo che non vi sia nessuno,tiro lo sciacquone, esco, mi avvicino al lavabo, mi risciacquo il volto e torno in classe. Mi risiedo al mio posto e prendo appunti. Il resto delle ore passa velocemente e non ho più attacchi di questa cosa strana. Sto uscendo da scuola quando mi sento chiamare da Shouto e inizio a risentirmi male,quindi mento dicendogli che sono in ritardo per un appuntamento dal dentista e inizio a correre fino ad arrivare a casa dove corro in bagno e inizio a ritossire fiori e sangue. Finito di tossire mi dirigo in camera mia e cerco questi sintomi sul computer, scoprendo che questa malattia è chiamata "Hanahaki Disease" ovvero la malattia dell'amore non corrisposto. Dopo aver letto tutto decido di stendermi sul letto e mi addormento.
STAI LEGGENDO
dall'amicizia all'amore / Tododeku
Fanfictionè una tododeku dove Todoroki all'inizio si fidanza con Momo e a Midorya succederà qualcosa a causa di questo. Buona lettura. ( cercherò di essere il più grammaticalmente corretta possibile , se notate degli errori ditemelo ).