Deku's p.o.v.
Stamani resto a casa a causa di un attacco di indigestione che ho avuto ieri sera. Neanche il tempo di sdraiarmi sul letto che mi arrivano minimo 200 messaggi solo da parte di Iida-kun. È veramente una mamma. Quando finisco di leggerli gli spiego la situazione e lui parte con l'interrogatorio di terzo grado neanche fossi tornato a casa con un buco nella pancia e mezzo dissanguato. Nel suo infinito questionario noto le domande
1) Sei a casa con qualcuno?
2) come ti senti ora?
3) hai bisogno di qualcosa?
4) riesci a riposarti ?
5) hai mangiato?
Hai mangiato?! Serio?! Ma neanche mia nonna mi chiede se ho mangiato quando sto male! (e ce ne vuole).
Rispondo al questionario,silenzio il telefono, mi stendo e mi riposo.
[Skip time]
Mi risveglio di sera, ho dormito veramente tanto. Mi alzo dal letto e sento un frequente scampanellio alla porta,scendo le scale che portano all'ingresso,apro la porta e trovo degli esemplari selvatici dei miei compagni di classe preoccupati per me neanche fossi andato in guerra. Li saluto,cerco di calmarli invano e li faccio entrare. Parliamo un po' e loro si chetano. Mi ci è voluto un po',ma alla fine si sono tranquillizzati. Dopo circa mezz'ora di chiacchiere loro se ne vanno ed io corro al bagno dove altri fiori fuoriuscirono dalla mia cavità orale.
Dopo alcuni minuti smetto di tossire , pulisco e mi dirigo in camera mia. Quando vi entro inizio a riguardare i vari poster di All Might con un po' di tristezza negli occhi perché so che diventare come lui mi sarà impossibile a causa di questa malattia. Entra mia mamma in camera mia con sguardo preoccupato e un fiore tra le mani ponendomi una domanda : " che cos'è questo? Perché v'è del sangue?"
STAI LEGGENDO
dall'amicizia all'amore / Tododeku
Fanfictionè una tododeku dove Todoroki all'inizio si fidanza con Momo e a Midorya succederà qualcosa a causa di questo. Buona lettura. ( cercherò di essere il più grammaticalmente corretta possibile , se notate degli errori ditemelo ).