Capitolo 83 : Il Loro Ritorno -Parte 3-

4 0 0
                                    

L'atmosfera della stanza iniziò un po' a cambiare . Tutti iniziarono a dubitare che forse era meglio che questa guerra portassero a loro la morte . Io invece no , questa guerra è nata da mio padre e da Fighter . Mi riguarda personalmente , ma a pensare che questa guerra farà morire le persone più care in questo caso loro , i miei amici mi riatrista . Guardai Robert che parla con Rin per poi guardare le faccie dei miei compagni . Poi... guardai gli dei che guardano in giù penso che loro pensano che il vincitore della guerra sia proprio mio padre.Contai tutti gli dei che sono in questa stanza e sono 12 invece di 13. Mancherebbe un dio  oppure una dea.Mi alzai dalla sedia.

Alessa: Fate silenzio tutte e due ! *Misi le mani sul tavolo , Robert e Rin smisero di parlare mi guardarono *Io non voglio che tutti pensano che questa guerra finisca con la morte di tutti i partecipanti del Giappone . Quindi , abbiamo una piccola missione che molto probabilmente si trova nel castello di Zarat . Qui , all'appello manca un dio . Oltre a finire questa guerra dobbiamo assolutamente riprenderlo .

Lillith : Si , manca soltanto la dea dell'Acqua . Poi siamo al completo .

William : Manca soltanto la mia dea . Aly. è stata rapita da Zatos per un motivo strapparle la sua magia ci avevo provato a riprenderla ma purtroppo non ci sono riuscito .

Alessa: Ma tu non hai il potere della Magia Nera?

William: No . L'hai eredito tu . Nostro padre è stato costretto a eseguire le regole di quella Ragazzina .

Alessa: Perchè ?

William : Perchè tu stavi per morire per via di un incidente contro un camion . Apparve dal nulla questa ragazzina ed ha convito nostro padre di andare insieme a lei per aiutarla a sbarazzarsi di Fighter . Ti ha aiutata a non morire .

Alessa: Ma come mai ho ereditato questo potere?

William: Ti ha ereditato questo potere così potevi aiutarlo ad uccidere la Presentatrice .

Alessa: Allora il vero nemico non è lui ma lei . Ma allora non è del tutto malvagio nostro padre.

Amane : Tutto questo per sbarazzarsi di Fighter...

Mizuri : Quando lo rivedremo in faccia quell'uomo dobbiamo perdonarlo per quello che ha fatto.

Lillith : Si .Ma dobbiamo assolutamente cambiare bersaglio e puntarlo su quella ragazzina .

William: Ma abbiamo lo stesso problema . Lei conosce ogni cosa su di noi .

Robert: Basta non ascoltarla . Ora è meglio che noi tutti dobbiamo andare . Ma vidico una cosa molto importante nel castello di Zarat sono custoditi le armature ancestrali dei vostri dei . Quindi dovete trovarli e indossarli .

The Magic Circle : The New Order of Liberty -Wattys2018-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora