Raccolse il suo ciondolo mise sul suo collo il mio e il ciondolo di Satoru . Rise tanto, sta perdendo il lume della ragione .
Elios: Non deve finire qua .
Akemi : Mi manca soltanto il tuo ed un'altro.Adesso che cosa farai Alessa? Ti metterai a piangere? Beh , è normale che tu piangi da bambina hai sempre pianto . Piannucolona .
Alessa: Io mi riprendo con la forza Mizuri !
Corsi contro di lei iniziammo a lattare per prendere il mio ciondolo . Mi dispiace Akemi ma dovrò farlo . Io impedirò che le armate delle tenebre prendano il Segreto della Rosa . Akemi , purtroppo usò il ciondolo per farmi impedire di raggiundere il mio obbiettivo .
Akemi: Sigillo della Stella Nera ! Night !
Sotto ai miei piedi si formò della sostanza nera che mi impedisce di fare dei passi . Questa non ci voleva . Adesso il destino della missione è nelle mani di Elios .
Ora passa e me il continuato di questa storia , per prima cosa dovrei non far fargli enormi danni a me . Così la potremmo prenderla e chiedergli delle cose . Elios , devi superare te stesso . Concentrati . CONCETRATI !
Elios: (Presi il bastone magico ) Sigillo del Vuoto ! Fighter!
Akemi : (Prese il bastone della Luna ) Sigillo della Luna ! Eternal Night of Zune !
Conparve dei mostri della notte . Creai un forte onda d'urto magica che eliminò i mostri un solo colpo.
Elios: Arrenditi !
Akemi : Mai ! Mi serve il tuo ciondolo. Sigillo del Sole ! Eternal Day of Dune !
Elios: Sigillo del Vuoto ! Void !
Si creo un buco nero che inghittì il sigillo appena sviluppato sul terreno . Andai da lei .
Elios: Sigillo del Vuoto ! Immobilizer. Hai 2 minuti di tempo per darmi i ciondoli .
Akemi: Ma allora non avete ancora capito chi sono io ? Io sono la regina della luce servitrice delle tenebre .
Elios: Tu non ti meriti nemmeno di indossare la corona .
Presi con forza i tre ciondoli magici . Presi il bastone della stella nera e cessai l'esistenza del sigillo Night.
Elios: Io ti risparmio la tua inutile vita . Ma ad un patto che ti dimentichi per sempre di quest ciondolo e di questa guerra contro l'armata delle Tenebre.
Alessa: Grazie per avermi salvata da quella cosa nera.
Elios: Rispondi ad una domanda . Perchè credi che questa battagla debba vincere le tenebre?
Akemi : Siamo tutti spacciati è inutile che telo spieghi tanto tu non capiresti mai .
Elios: Tu hai completamente sbagliato strada .
Akemi: Uccidimi . Uccidimi pure . Tanto la mia vita è inutile ora mai .
Elios: No , non lo farei mai . Non mi macchierei le mie mani con il tuo sangue.
Akemi: Provi pietà per me ? Che gesto molto cordiale da parte tua.
Elios: Vattene e non fatti vedere più.
Akemi: Tanto vedrò Alessa domani mattina a scuola.
Alessa: Basta ! Tu non sei la mia migliore amica che ho conosciuto all'elementari e alle Medie . Io adesso sono l'unica persona che va avanti con questa guerra.
Akemi : Arrivederci Alessa. Dovrei dire , addio .
STAI LEGGENDO
The Magic Circle : The New Order of Liberty -Wattys2018-
FantasíaTutto ebbe inizio per caso , io non sapevo che quel giorno tutta la mia vita senza genitori si stava per trasformare in una magnifica avventura tra la realtà e la fantasia . Ma quello che so' è che un giorno io saprò la verità sulla loro morte . Que...