Capitolo 7: Luna e Sole - Parte 1-

14 4 0
                                    

Entrai in classe .

Alessa : Buongiorno a tutti

Tutti : Buongiorno .

Akemi : Buongiorno Alessa . Tutto bene ?

Alessa: Tutto bene . (Mi sedetti accanto a lei)

Akemi : Hai rifletutto quello che ti ho detto ieri pomeriggio ?

Alessa : Si , ho deciso che forse è meglio prendere questa strada . Ho scoperto tante cose . Ma lo faccio per via della morte misteriosa dei miei genitori non per altro .

Akemi : Con il tempo capirai cose che adesso non capirai .

Alessa : Penso che sia meglio non parlare così tanto di questa cosa qua in classe.

Akemi : Dimmi con sincerità hai paura delle ombre ?

Alessa : Sinceramente? Si . Ma è una cosa temporanea .

Akemi : Bene fai bene ad avere paura .

Dopo quella frase un po' così , non so' come descriverla , arrivò il professore ed iniziammo a fare lezione .

Professore : Buongiorno a tutti voi . Vi devo presentare un nuovo alunno che ci farà compagnia .  Su scrivi il tuo nome sulla lavasgna ( diede il gessetto bianco al ragazzo )

Lo osservai con attenzione .Si voltò.  Ma un dettaglio non mi sfuggì , un dettaglio che forse sono stata l'unica che ho trovato . Ha al collo un ciondolo a forma di stella nera .

Professore : Satoru . Presentati .

Satoru : Buongiorno a tutti mi chiamo Satoru Ichibana . Per un po' di tempo starò con voi per un tempo indeterminato . Piacere di conoscervi. (E mi guardò con un finto sorriso ) Spero che ben presto astaurerò un bellissimo rapporto di amicizia con voi .

Professore : Satoru , siediti pure vicino ad Alessa .

Andò a sedersi vicino a me . E mi guardò ancora con il suo finto sorriso per poi prendere le sue cose . Sentì , in lui un'aura di sicurezza e un po' di simpatia .Ma la cosa che mi preoccupa non per questo ma il suo ciondolo con la stella nera . Non pensai a più nulla ed iniziai a pensare che questa storia prenderà una strana piega .

[ LA RICREAZIONE ]

Andai in cortile da sola a mangiare il mio pranzo al sacco . Mi sedetti sulla panchina.Mangiai un boccone ed un'altro . Misi giù il mio cestino ed guardai il cielo . Questa settimana sicuramente succederà qualcosa . Ma dal tronde questa è la mia Vita con la V maiuscola . Ed devo assolutamente frmi forza e superare gli ostacoli . Guardai all'orizzonte e vidi Satoru che sta andando da me . Si fermò .

Satoru : Posso mangiare insieme a te ?

Alessa : Va bene .

Si sedette vicino a me .

Satoru : Lo so' che hai visto il mio ciondolo .

Alessa : (Mi voltai con la testa leggermente verso di lui ) Come hai fatto a saperlo ?

Satoru: Perchè mi guardavi con attenzione .(Si voltò con la testa leggermente verso di me )

Alessa : Scusami se ti ho osservato in quel modo .

Satoru : Tu sei il portatrice del segreto della Rosa .

Alessa : Come fai a saperlo ?

Satoru : Io so' tutto .

Mi allontanai da lui . Mi alzai .

Alessa : Io non so' chi sei tu . Ma se sei uno dell'armata delle tenebre mi dispiace ma ti dovrò uccidere .

Mene andai dentro alla scuola .Non vidi nessuno .

Alessa : Che sta succedendo ?Dove sono tutti ?Akemi!Non mi piace .

Andai da una porta all'altra provai ad aprire tutte ma non si aprono . Qui c'è lo zampino di quelche sigillo magico . Presi il mio bastone . Lo fecci battere contro il pavimento e le pareti ed effetivamente ci sono i segni della magia . Devo trovare Akemi .



The Magic Circle : The New Order of Liberty -Wattys2018-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora