Capitolo 96: Alla Ricerca dell'Armatura del Sole

3 0 0
                                    

Questo castello mi fà tremare come una foglia . Voglio ritornare a casa dalla mia famiglia che mi vuole tanto bene . Iniziai a pensare che forse era meglio non accettare questa importante missione ma ora sono qua a combattere.

Akemi : Lucy ... voglio tanto uscire da qui . Mi sta facendo diventare pazza.

Lucy: Non ti preoccupare ci sono io ad proteggerti .

Akemi : Almeno non sono da sola in questa ala del castello.

Continuai a camminare ed a pensare che tutto questo sia un sogno e che tra poco mi sveglierò ed abbraccierò mia mamma . Si lo so ! Non dovrei dire queste, non sono più una bambina che piange tutte e volte che succede ualcosa di brutto . Ma che ci posso fare sono ancora piccola per essere forte ho ancora 13 anni .

Entrai in una stanza e presi il guanto .

Lucy : Adesso che hai preso il guanto devi sapere che ti affitecherai un po' perchè devi sapere deve prendere la tua forza vitale per potersi evocare al 100%.

Akemi : Io sono pronta .

Presentatrice : Che brava bambina .*Sorrise *

Mi volta e vidi lei .

Akemi : Una bambina che cosa hai detto ?

Presentatrice : Anche se non sembra io sono più grande di te ho 18 anni .

Akemi : Non mi sembra sono più alta di te .Ma comunque non mi importa quanti anni hai .

Presentatrice : Ora basta con i discorsi inutili . Ora vuoi andare nel mio teatro per un piccolo spettaccolo ?

Akemi : No .

Presentatrice : Nemmeno tu vuoi venire con me senza la forza ?Beh , userò la mia magia .

Tutto attorno a me e anche a lei si coprì di un manto nero . Io chiusi gli occhi per poi aprirli e vidi che sono stata teletrasportate in un posto mai visto fatto tutta in legno con le tende rosse .

The Magic Circle : The New Order of Liberty -Wattys2018-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora