Capitolo 91: Alla Ricerca dell'armatura di Marte

3 0 0
                                    

Presi il mio guanto e melo misi . Iniziai a sentire un vuoto nel mio cuore un vuoto molto profondo . Iniziai a pensare che forse la mia amata Alex sia morta non dovrei saltare tutto fino alla conclusione . Ma il vuoto iniziò a sentirsi più forte .


Alexia: Alex? Sei ... non è possibile questa cosa .Non ci deve proprio credere.

Mi girai e vidi Zatos che ha un coltello insaguinato .

Alexia : Zatos  perchè hai un coltello insaguinato ? *Feci un passo indietro ed evocai il mio bastone magico *

Zatos: Alexia , è giunto il tuo momento . Barriera dell'Anti Magia livello 0 .

Provai ad evocare un sigillo magico invece non succese nulla . Provai e riprovai ma niente da fare la magia non funziona .

Zatos: Ora finirai con la tua amichetta .

Alexia : Non è una amichetta qualunque ! Era la mia dolcissima ragazza.Perchè l'hai uccisa ?

Zatos: Ordine dei superiori .

Alexia : Che cosa c'entra il Consiglio della Magia ?

Zatos. Tu sai fin troppe cose ... non ti posso lasciar viva in questo momento .

Alexia : Tu come hai potuto ucciderla per questa cosa ?!

Andai contro a lui ma così facendo il suo coltello si conficcò nel mio cuore sentì ancora quel vuoto che divenne più e più profondo .

Zatos: Mi dispiace tanto Alexia . Ma ho dovuto farlo perchè mi è stato dato l'ordine da loro per via di una cosa molto importante . Non far sapere la verità ad Alessa che sono stati loro a condannare a morte Fighter.

Alexia : Tanto ... lei lo... sà che sono ... stati loro ad mandare quella ragazzina ad uccidere Fighter.

Zatos: Quella ragazzina , è la parte malvagia di Alessa . Se loro si uniscono per la Terra sarà la fine.

Lei scomparve in mille stelle rosse . Mi voltai vidi che c'è Fighter.

Fighter: Come hai potuto uccidere quelle povere anime innocenti loro non hanno fatto niente di male .

Zatos: Ancora tu ? Io pensavo che ti avessero eliminato per sempre e invece no.

Fighter: Come hai detto la curiosità uccide ma lo spirito non cambia . Zatos, ritorna in te . Lascia perdere il Consiglio della Magia . Loro ti hanno ingannato . Facendo credere che quello che ho fatto sia sbagliato invece no .

Zatos: Fighter, io ho fatto cose che io non  dovevo fare.Perdonami per quello che sto facendo mi stanno costrigendo a fare .

Zarat: Zatos , che cosa stai facendo lì impalato ? Sù devi andare ad uccidere altre due persone .

Zatos: Vado... *sussurando * Mi dispiace Fighter! Ma devo farlo .


The Magic Circle : The New Order of Liberty -Wattys2018-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora