Metà ricoperto di sangue ed uno sguardò assente , così si mostra Elios. In mano ha un spada anch'essa insaguinata. Da quel momento , in poi non vedemmo gli dei e le dee
Alessa: Elios . Sei ritornato . (Sorrisi ) Dove eri andato a finire ?
Rin : Non è più lo stesso . è cambiato .
Alessa: Tu dici ? Io credo che non sia cambiato.
Elios: Scusami tanto per la mia assenza , Alessa. Sono stato rapito dell'Armata dell'Osurità . Ora , ho capito tante cose . Andiamocene via .
Alessa: Cosa ?
Elios: Questo posto non fà per te .
Alessa: Io non posso andarmene . Io devo scoprire tante cose di questo segreto e il conto di Fighter . Elios, io non posso abbandonare loro . E comunque non cambierebbe nulla io sarei in pericolo e anche Mizuri .
Elios : Ti prometto che con la mia magia tu sarai sempre protetta.
Alessa: La risposta è sempre no . Elios, che ti hanno fatto .
Arata: Non vedi la sua aurea ? è nera ha assorbito un po' di magia nera . Non credere alle sue parole . (Mi strette a sè )
Alessa: Non ci posso credere. Elios . Mi dispiace .
Arata: Stammi vicina e vedrai che tutto andà al meglio . Rin e Akemi , attaccattelo con la vostra magia . Io la porta via .
Rin : Va bene .
Akemi : Aspetta ! Mi dovete ancora spiegare tutto !
Rin : Attaccherò io tu puoi anche restare in disparte a piangere ! Appari a me chiave degl'inferi ! Spalanca i cancelli dell'inferno ! (Prese il suo bastone magico
Arata: (Mi guardò ) Andiamo . (Mi prese in stile sposa e mi tenni stretta a lui .)
Corse verso l'entrata e lui volò in aria . Non ho paura ho solo un po' tristezza per Elios che deve essere sconfitto .
Alessa: Dove mi porti ?
Arata: A casa mia . Ti devo far vedere una cosa molto importante .
Atterrammo dopo circa 5 minuti alla sua abitazione mi fece mettere i piedi per terra . Entrai . E vidi che non c'è nessuno .
Alessa: Ma vivi da solo ?(Mi guardai attorno )
Arata: Si purtroppo . I miei genitori sono morti in una guerra. Mi hanno lasciato questo libro molto antico .
Mi fece strada fino alla stanza dove c'è il libro .
Alessa: Questo , è il libro di Fighter . Perchè i tuoi ti hanno lasciato il libro di ... Fi..ghter. (Mi girai verso di lui ) Tuo nonno è Fighter ! Ma impossibile , forse è un tuo antenato oppure tuo bisnonno. Comunque sia tu incarnarni lo spirito di Fighter è come se lo avessi qua davanti . Se è vero allora... Forse sto divagando con la testa .
Arata: Beh , fin troppo .
Presi il libro e andai in salotto . Mi sedetti sulla sedia della scrivania e lo misi sulla scrivania . Iniziai a sfogliarlo.Toccai le scritte e vidi un'immagine un uomo giovane che stava scrivendo in questo libro.Sarà Fighter ? Continuai e guardare pagina dopo pagina . E conclusi che non ci stò capendo nulla .
STAI LEGGENDO
The Magic Circle : The New Order of Liberty -Wattys2018-
FantasíaTutto ebbe inizio per caso , io non sapevo che quel giorno tutta la mia vita senza genitori si stava per trasformare in una magnifica avventura tra la realtà e la fantasia . Ma quello che so' è che un giorno io saprò la verità sulla loro morte . Que...