👕

353 45 8
                                    

Mingyu arrivò al punto in cui, secondo lui, avrebbe trovato il creatore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mingyu arrivò al punto in cui, secondo lui, avrebbe trovato il creatore.
Si guardava attorno.
Niente.
Pensava di essersi sbagliato.
Eppure ne era così certo.
Avrebbe quasi potuto scommetterci.
Non lo fece, ma se lo avesse fatto, avrebbe vinto.
Sentì un colpo alla testa, poi non vide più niente.
Wonwoo lo trascinò fino alla sua macchina.
Lo sedette sul sedile del passeggero. Fece tutto con cura. Non voleva fargli male, per il momento.
Lo guardò un poco.
《Se solo tu non avessi trovato quel biglietto》 gli sussurrò.
Portò la mano verso il viso dell'altro.
Si bloccò.
Cosa stava facendo?
Lui non provava pietà per quel ragazzo.
Non provava niente per lui.
O forse si?
No.
Non poteva provare qualcosa per qualcuno che gli aveva rovinato una parte dell'infanzia.
Eppure lui lo amava.
Amava.
Ora non provava più nessun sentimento per lui, se non il disprezzo.
Ma era così bello.
Wonwoo si sedette al posto di guida e partì.
Teneva d'occhio il ragazzo al suo fianco, dal volto angelico.
Un po' come una madre che, ogni tanto, controlla il figlio piccolo.
《Mingyu. Davvero, mi costa molto dover fare ciò. Ma è tutta colpa tua》
Wonwoo parlava mentre teneva lo sguardo fisso sulla strada.
Ogni tanto lo controllava.
Non voleva ucciderlo, per il momento.
Doveva restare vivo.

IMPORTANTE!!!
I'm back,finally!
Durante questa 'pausa' ho pensato (ed iniziato a lavorare) ad una storia collegata a questa. Praticamente è un sequel che fa un salto indietro nel tempo, e racconta tutte le vicende che si sono svolte durante l'infanzia di Wonwoo e Mingyu. Non so se vi piacerà questa idea, ma ho deciso di continuare questa storia, in qualche modo, perché mi ci ero troppo affezionata e mi piace troppo. Quindi niente, sarà con una trama un po' meno intrigante, e orientata verso le comunissime fanfiction, mentre questa magari era un po' più diversa, ma va bene così.
Credo che inizierò a pubblicarla non appena avrò finito questa e si chiamerà Teen Age, a meno che non cambi idea.

(✉️) Post-it||Meanie [Completed] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora