🌀

244 5 0
                                    

Ehilà!!
Stavo leggendo un capitolo della storia della dolcissima Vivianlee99, nel quale parlava di un concorso al quale ha deciso di partecipare.
Mi sono posta tante domande e devo essere sincera che, tuttora non ho saputo dare risposta a molte di queste, ma ho deciso di provare a mia volta.
Confesso che in realtà non so se questa storia verrà accettata, ma ci ho provato lo stesso, tentar non nuoce, e ho deciso di lasciare un po' da parte le mille insicurezze che fanno parte del mio carattere dall'era dei secoli ormai.
Il concorso è di viridianmin.
Sto scrivendo questo capitolo ancor prima di sapere se la storia potrà, effettivamente, entrare in gara o meno, ma vorrei anche spiegare il perché ho deciso di partecipare.

Prima di tutto perché questa storia è stata la prima che mi ha realmente coinvolta. Mentre la scrivevo non riuscivo mai a fermarmi, ed in più è la prima che ha una trama che, effettivamente, mi piace. Una trama non scontata, che ho creato partendo da una mia esperienza di vita. O almeno, penso sia così.
In secondo luogo, poi, l'ho fatto anche per me stessa. Sono, e probabilmente continuerò ad essere, una persona molto insicura, preferisco pentirmene piuttosto che agire, ed è un aspetto che vorrei sicuramente cambiare. Ho deciso, però, questa volta di osare un pochino, di buttarmi.

(✉️) Post-it||Meanie [Completed] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora