♧3♧

3.8K 203 284
                                    

Happy birthday (t/n) *maniac laugh*

(T/N)'S POV

Il sole come sempre entrò nella mia stanza per augurarmi un caldo buongiorno, e così mi svegliai.

Sbadigliai  e con una forza di volontà parecchio scarsa.
Afferrai il telefono per navigare un po' in rete e rimanere nel letto ancora un altro po. Era sabato e mi ero già svegliata presto per i miei standard.

Accessi lo schermo e subito mi si presentò una benedizione divina.

"1 messaggio da Daniel"

Sgranai gli occhi non sapendo se crederci o no, Daniel era la mia cotta dal primo liceo! Ma non aveva mai saputo nemmeno della mia esistenza, che cosa era successo?

Caddi dal letto con un tonfo e controllai nuovamente ancora incredula della buona azione che le divinità mi avevano regalato.

Con stupore constatai che era tutto vero!

Sbloccai il telefono e andai sulla chat

"Ei è  da un Po che non ci si sente perché non ci incontriamo? Alle 9:00 sotto casa mia ti va ?"

"Ma chi esce alle 9:00 di sabato?"
Pensai.

Ma questa era un'occasione da prendere al volo!

-SUVVIA (T/N) NON CINCISCHIARE! RISPONDI E VAI A PRENDERTI IL TUO BELLO!-

mi alzai in biedi e spalancai le braccia, poi mi misi a ridere perché si ero ridicola.

Digitai un semplice "okay a dopo" e controllai l orario.

-cazzo-

Erani le 8:29 e il tempo non mi sarebbe mai bastato.

Corsi in bagno e mi guardai allo specchio e riuscì a riassumere la mia persona con una parola.

DISASTRO.

Ero ridotta malissimo.
Afferrai: shampoo, balsamo, bagnoschiuma e rasoio e mi buttai nella doccia.

Non ci volle molto e finalmente mi ero vestita.

Avevo curato ogni minimo dettaglio del mio vestiario quel giorno.

Jeas ipper skinny e scomodi al punto giusto per risaltare qualcosa.

Maglioncino corto con canotta aderente e scomoda.

I vestiti erano scomodi ma l avevo stolkerato per tutto il liceo, era il momento di mettere in pratica le informazioni raccolte! I vestiti skinny sono i suoi preferiti!.

Stavo correndo verso la casa di Daniel, passai per il minuscolo tratto di bosco che separava la mia casa di periferia dalle case del centro della mia piccola cittadina. Mi fermai per 5 minuti per riprendere fiato e un rumore mi fece sussultare.
Le foglie che prima scricchiolavano sotto le mie vans nere adesso che mi ero fermata continuavano a scricchiolare e il rumore era sempre più vicino mi girai più volte, facendomi prendere da un po di ansia ma non vedi nessuno poi il rumore cessò e da un piccolo cespuglio uscì una bimba.

Tirai un sospiro di sollievo, era solo una bambina.

- mi hai fatto prendere un colpo marmocchia-

Dissi con un lieve sorriso

La bimba mi guardò malissimo provai a cambiare discorso

-cos'è quel disegno che hai in mano?-

Non rispose, iniziò a correre verso l interno del bosco, come se stesse cercando qualcuno.

Riguardai l ora

♧hide and seek♧  (Jeff The Killer X Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora