Promise
-Ti è piaciuto il corpo che hai trovato vero?ahahaha potrai farlo anche te sai?-
qualcosa mi diceva che quello che avevo visto quella sera non sarebbe stato un toccasana per la mia salute mentale, ora insieme alla: "cartella giochi splatter da non giocare la notte", c'era anche: "cose brutte trovate nel bosco " più un fantastico allegato: "voci"
È una cosa abbastanza inquietante sapete?
Ma mi convinsi che sarebbe bastato tanto cibo e altrettanto riposo.
Prima di andare a dormire decisi di farmi una camomilla, mentre la bustina dava "sapore" all'acqua bollente, come di consuetudine accesi la tv.
"Zzzzzzzz bzzzzzz bzzzz"
-tv a basso costo, vaffanculo.-
Iniziai ad imprecare, i primi mesi dopo averla comprata andava che erauna meravigla, ora invece mi continuava a dare problemi non accendendosi, mi avvicinai alla tv ed iniziai a prenderla a pugni , insomma di solito funziona No?
-Nei film funziona ma forse è per questo che si sta iniziando a rompere...-
Dissi tra me e me meravigliandomi del mio Q.I
Dopo svariati tentativi si accese
-almeno non funziona solo nei film-
Constatai con sarcasmo.
Presi la mia camomilla e mi sedetti con un tonfo sul mio adorato divano in pelle nera.
Giravo canali su canali ma nessuno era altamente interessante. Quando un canale di cui non conoscevo l esistenza catturò la mia attenzione.
- La mia cittadina è così importante da avere un TG?-
Dissi mettendomi ancora più comoda sul divano per ascoltare la simpatica conduttrice.
"Ritrovato corpo senza vita alla fiera del paese , l assassino è ancora in fuga."
Misi il telefono suk tavolino dinanzi il divano e prestai la mia attenzione alla tv.
La voce della signora era interrotta qualche volta da dei bug anche se l ascolto non era piacevole decisi comunque di ascoltate.
-Quanto amo la mia tv!-
Fu il mio ultimo commento sarcastico, poi ascoltai.
"Non si hanno notizie certe su chi possa essere stato ,il corpo era ferito e lesionato in molteplici punti si hanno poche piste alcuni presuppongono che sia stato il famigerato killer con il sorriso altri presuppongono nel mostro senza occhi dato che il corpo era sprovvisto di reni, invitiamo tutti a prestare attenzione e di non uscire se possibile troppo tardi dalle abitazioni. Ma ora passiamo alle notizie per il meteo di domani."
spensi la tv non più interessata alla trasmissione e metabolizzai la notizia, poi risi.
Emisi una risata poco divertita ma molto agitata, forse per diluire l'ansia, era lui nel bosco? E poi quale dei due?
-il killer con il sorriso? Il mostro senz'occhi? Ma chi diamine sono? E questi sarebbero nomi da killer? Pff-
Mi autoconvinsi che non fosse nulla di pericoloso.
Posai la tazza nel lavandino e dopo aver chiuso porte e finestre mi recai al piano di sopra .
Le finestre producevano strani rumori mettallici alla chiusura. ma almeno si chiudevan.
-e anche questa è Chiusa! Uff finalmente ho finito -
Mi buttai con un tonfo sul letto, abbandonandomi alla sua morbidezza.
Allungai una mano sotto al cuscino e presi il mio adorato pigiama a strisce rosse e bianche ,mi rialzai con una fatica immane e mi diressi al bagno.
Dopo 30 minuti uscii entrai in camera e alla vista del mio letto mi venne subito sonno così mi buttai sotto il caldo abbraccio delle mie coperte bordò.
"Ero in un bosco, correvo da qualcosa da qualcuno, non riuscivo a capire nemmeno perché mi trovassi li.
Mi buttavo a terra, tra i massi e le foglie, non sapevo nulla, ma sentivo di dovermi nascondere, non so da chi, ma lo dovevo fare.Strisciavo a terra sperando che non mi trovasse
-DOVE SEI?-
Urlava la voce, urlava e urlava non faceva altro, accompaganva tutto da una terribile risata e tutto quello che voleva era che smettesse
-SMETTILA, SMETTILA DI NASCONDERTI! MA NON LO SAI CHE NASCONDINO È UN GIOCO SUPERATO?-
urlò, e lo sentì dietro di me, caddi a terra."
Mi svegliai tutta sudata,
cazzo devo smetterla di giocare a quei stupidi video-game. Diedi un occhiata veloce alla sveglia che era poggiata sul comodino
2:00
"Rimettiti a dormire (t/n), è solo uno stupidissimo sogno che la cartella nuova della tua massa celebrale ha creato, va tutto bene"
Chiusi gli occhi
e dopo svariati tentativi per trovare la posizione comoda mi addormentai.
JTK'S POV
Nascosto in un armadio ma è mai possibile che mi sia ridotto in questo stato?!
Ormai il killer non è più un lavoro ben rispettato.
Quel demente di jack ha rovinato i miei piani, continuava a rompermi, con i reni di qua i reni di la, ce l aveva con me per i reni di quella ragazza, e con tutto il suo parlare mi aveva fatto arrivare in ritardo dalla mia prossima vittima.
Ma parliamo di adesso
Apri la cigolante porta dell' armadio, sperando che si svegliasse e crepasse di paura.
era distesa sul suo letto sembrava così innocente ahahahhaha la preda perfetta, era stata coraggiosa a trovare il corpo, ma gli è costato la vita!.
Mi tappai la bocca per non ridere, e mi misi una mano sullo stomaco per frenare i crampi che mi arrecava la mia fantastica risata.
Afferrai il mio coltello dalla tasca della felpa un tempo bianca.
Mi avvicinai a lei sorridendo al solo pensiero di farle del male.Ahahahahahhahahah
Trattenevo a stento le risate quando un particolare non risaltò alla luce della luna.
Aveva interrotto il mio momento qundi avrei voluto solo spaccarlo al suolo in mille pezzi.
Afferrai quell'oggetto e lo alzai in aria per poi buttarlo al suolo, ma mi fermai, notando la foto che conteneva.
Erano presumibilmente i suoi genitori
"I miei li avevo uccisi con le miei stesse mani ahahahah"
Ripensai a quei momenti e sorrisi.
"Aspetta..."
Un lampo di genio! Mi sorprendo di me stesso!.
-MA SI MA SI È PERFETTO !! LI UCCIDERÒ AHAHHAAH SI TI FARÒ SOFFRIRE E VEDRAI CHE PIANO PIANO TOCCHERÀ A TE AHAHAHHAHAHA MI PICCOLA (T/N).
.AHAHAH-Portai una mano sulla bocca per soffocare le risate avevo già urlato troppo senza rendermene conto e infatti si stava svegliando corsi velocemente fuori dalla finestra e la richiusi dall' esterno.
Sarai un perfetto prototipo (t/n)!! Ti farò uscire di testa, poi ti farò calmare e poi ti farò uscire di testa di nuovo!!
Saranno i momenti peggiori della tua vita ...
Promesso.
♧♧♧♧♧♧♧♧
Eccomi tornataaa ho dei video fighissimi di Jeff aaa nel prossimo cap ve li metto 😁
Vi sta piacendo la storia?Stellina per il supporto 💦💥
Aurora🍁
STAI LEGGENDO
♧hide and seek♧ (Jeff The Killer X Reader)
Fanfic🚫They think i m crazy but they don't know the fealing🚫 ________________ Ti piace giocare? Si? Allora perchè non ci divertiamo un Po? Ma...dove sei? Sai che gli alberi di questa foresta non ti porteranno via da me? Tu mi appartieni ... (t/n) su da...