In the end
(T/n) pov's
Come avevo capito che era li?
Non ne ho idea nemmeno io,possiamo chiamarlo un sesto senso o qualcosa del genere.
Lo sentivo e basta insomma, niente di più,niente di meno.
-ma guarda chi si rivede,Come va bambola?-
Risentire la sua voce mi fece salire mille brividi sulla spina dorsale
Concluse la sua frase con una sadica risata,io mi limitai a guardarlo ridere
Sentivo che non c eravamo solo io e lui ma non mi importava
Su facciamola finita,uccidilo una volta per tutte
Ed eccola di nuovo li, la mia compagna di sventure, la voce dentro la mia testa che mi urlava di ucciderlo.
Vidi Jeff estrarre il coltello e così feci anche io,era come se il mio corpo si muovesse da solo, mi sentivo un automa.
-vediamo se l allieva ha superato il maestro-
Ringhiò lui.
E fu così che in men che non so dica le lame dei nostri coltelli iniziarono una danza scontrandosi a ritmo ed emettendo un rumore metallico,jeff era forte forse troppo per me.
sperai in un miracolo altrimenti sarei morta li, in un modo così patetico, poi successe..
jeff mi disarmò, fu questione di qualche secondo e me lo ritrovai sopra con il suo fidato coltello premuto contro la mia gola
ahahah certo che sei propio una pezzente, farsi battere così da un nullafacente che uccide per capriccio, sai ti facevo più brava.
quella maledetta voce mi stava facendo venire il mal di testa, sentivo il mio capo comprimersi, sembrava stesse per scoppiare
-torna a dormire-
sentì la pressione del coltello aumentare ed in quel momento il mio cervello iniziò a sforzarsi per trovare un modo per sopravvivere, e ciò fece solo aumentare il mal di testa.
-magari domani-
esclamai prima di tirargli una ginocchiata in pancia,ribaltando la situazione.
estrassi la pistola e gliela puntai contro,non dissi nulla mi limitai a guardarlo, il mal di testa aumentava e per mettere la ciliegina sulla torta ad esso si era aggiunto anche un fastidiossisimo statico.
spara! spara! spara! spara!
-BASTA!!-
portai la mano libera sulla testa nel vano tentativo di fermare quella fastidiosa voce che mi ripeteva di sparare sparare e sparare.
ma io cosa volevo veramente?
iniziai a piangere, un po per il dolore e po per altro
lo statico aumentava così come il mal di testa
sentì qualcosa stringermi la vita e portarmi su, usci da uno specie di trans e presa alla sprovvista, sparai.
un colpo secco, lo colpì in pieno nello stomaco, un colpo aimè, letale.
la presa sulla mia vita si allentò e riuscì a liberermi
corsi verso jeff
-merda! merda!, che cazzo ho fatto?!-
mi chinai sul suo corpo steso a terra e vidi con orrore che una macchia rosso scuro si espandeva sempre più veloce e sovrastava le altre macchie.
-cristo jeff, stai bene ?, jeff ti prego parlami!-
non mi rispose iniziò a tossire sangue, e la paura si faceva sempre più grande in me
complimenti l'hai ucciso , ed ora toccherà a tutti gli altri, ucciderai tutti coloro che non ti vanno a genio, ti farai temere e tutti sapranno il tuo nome!!
taci...
cercai di pensare al mal di testa e alla nella testa
-jeff...-
inizii a singhiozzare ,come ero arrivata a volerlo uccidere?, io non volevo...
-jeff.. mi dispiace m-mi dispiace ... io-
venni interrotta nel sentire la sua fredda mano toccare la mia guancia, chiusi gli occhi nel sentire quel contatto così piacevole.
senti dei piccoli lamenti, poi le sue labbra erano sulle mie, fu una questione di secondi poi si udì un tonfo, e il corpo di jeff era a terra inerme...morto...senza più vita.
iniziai a piangere ancora più forte, mettermi le mani tra i capelli, il mal di testa e lo statico aumentavano sempe di piu.
raccolsi le mie cose e scappai da li, da quell inferno, pregai di potermi svegliare e di capire che era tutto un sogno, un terribile sogno, invece no, era tutto reale..
l'avevo ucciso...
-mi dispiace...-
furono le ultime parole che riusci a dire prima di fiondarmi in casa e soffocare le lacrime e le urla nel cuscino, quella sera feci del male al mio corpo in tutti i modi possibili riaprendo e creando ferite, lui non era più in questo mondo per colpa mia... non penso sarai riuscita a perdonarmi per questo.
/1 mese dopo/
1 mese.. era passato un mese dalla sua morte, non riesco ancora a crederci, ora sono qui, sulla sua tomba a piangere distesa sulla lapide con una fastidiosa vocina che mi sussurra parole che non comprendo.
assorta dai miei pensiero iniziò a tendere la mano verso il cielo, dopo un po la ritraggo e rinizio a piangere, sempre più forte, lo vedo ancora li davanti a me che mi guarda curioso con quel sorriso auto inflitto sulle guance, lo sento ridere.
tutto mi ricorda lui, non ce la faccio più...
che ti frega era quello ce volevi ora taci!
-basta.-
in quel momento presi la mia decisione, una scelta difficile direte voi, per niente vi risponderei impugnai la pistola la puntai alla testa
quella vocina non smetteva di parlare era così frustante!
-adesso taci troia.-
e con quelle ultime parole premetti il grilletto, lo stesso grilletto che premetti per uccidere la persona che scatenò in me un pazzo e folle amore,
finalmente posso raggiungerlo, e non lo lascerò più.
promesso.
**/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/**
hiiii
1 end!!
questa in teoria dovrebbe essere l unica end della storia :)
poi vedrò se fare anche l happy ^-^
mi dispiace di aver ucciso jeff...
:(
allooora chiedo perdono
"so live a life you will remember"
aurora :):
STAI LEGGENDO
♧hide and seek♧ (Jeff The Killer X Reader)
Fanfic🚫They think i m crazy but they don't know the fealing🚫 ________________ Ti piace giocare? Si? Allora perchè non ci divertiamo un Po? Ma...dove sei? Sai che gli alberi di questa foresta non ti porteranno via da me? Tu mi appartieni ... (t/n) su da...