La sveglia del mio telefono inizia a suonare e per la prima volta mi risveglio nella mia stanza del college.
Ieri sera io e le mie amiche abbiamo passato una bellissima serata. Ho fatto conoscere a Julie, Alexa, Luke e a mio fratello Helen e Jenny. Abbiamo chiacchierato per tutta la serata del più de del meno. Per esempio ho scoperto che Helen ha una sorella due anni più piccola di noi, si chiama Sophie. Helen prima abitava a Manchester e ha scelto questo college perché l'anno scorso qui si è iscritto il ragazzo che le piace dalle scuole elementari, Simon. Poi ho scoperto che Jenny viveva a Los Angeles e che al contrario di Helen è figlia unica.
Poi mio cugino mi ha fatto un regalo bellissimo! Ieri sera è spuntato da dietro di me e mi ha dato una busta argentata. L'ho aperta e di dentro ci ho ho trovato un filo di caucciù e una bustina trasparente con delle mollette e delle spille di varie forme, per esempio alcune erano a forma di nota musicale, altre a forma di piccola chitarra e altri a forma di doni della morte, capello parlante e della giratempo. Harry Potter. È praticamente tutta la mia infanzia e tutt'ora lo adoro. Da piccoli prima che mio cugino si trasferisce, tra me, lui, Julie, Alexa e Luke (che odiava e odia harry potter) io e Jason eravamo I Potterhead più sfegatati. All'inizio non capivo a cosa servissero tutte queste cose ma poi ho letto il bigliettino e ho capito che le mollette servivano per appendere le foto che faremo durante quest'anno con la polaroid e che le spille servono per decorare le foto e il filo. Quando ho capito l'ho abbracciato e l'ho ringraziato perché è un regalo super bello ed originale. Io invece gli ho regalato una cornice con un Collage di delle foto di quando eravamo piccoli e poi prima di partire gli ho preparato la sua ciambella preferita.Adesso sono le 6:15 e siccome devo farmi la doccia mi conviene alzarmi subito.
"Buongiorno." dico sbadigliando.
"A te." dicono in coro.
"Pronte?" chiede Helen.
"Prontissima! Che avete alla prima ora?!" chiede Jennifer.
"Letteratura!" dico.
"Anche noi!" esclama Helen.
Entro in bagno, mi faccio una bella doccia calda e dopo 20 minuti esco. Decido di mettermi una maglia nera con sopra camicia aperta, un paio di jeans blu con sotto le calze a rete e le mie solite scarpe puma.
Dopo di me anche Helen e Jennifer si sono fatte la doccia e ora siamo in corridoio.
C'è tantissimo caos e tutti si dirigono verso la porta del dormitorio.
Accanto alla porta ci sono delle biciclette che credo si possano noleggiare."Ne noleggiamo una?" chiedo.
"Io ci sto." dice Helen sorridendo.
"Anche io." risponde Jennifer.
Noleggiamo le biciclette e montiamo su. Dopo pochissimo tempo arriviamo al college e lasciamo la bici nel giardino. Vedo in lontananza Julie, Alexa, Luke e mio fratello. Senza pensarci due volte faccio segno alle mie nuove amiche di aspettarmi e corro verso i miei migliori amici. Abbraccio prima Julian e poi tutti gli altri tranne Shawn, il ragazzo che ieri ho incontrato nella stanza di mio fratello che saluto con un semplice 'ciao'.
"Forza ragazzi venite ci sono le mie nuove amiche!" esclamo.
Mi seguono senza fiatare e al gruppo si aggiungono Helen e Jennifer.
"Allora: io Helen e Jennifer tra 5 minuti abbiamo letteratura. Ieri sera Julie e Julian mi hanno detto che alla prima ora hanno economia e voi altri invece che avete?" chiedo gesticolando con le mani.
"Io ho letteratura insieme a voi." dice Shawn.
Fantastico! Ho già fatto abbastanza figure di merda con questo ragazzo e adesso dovrò sopportarlo anche nella lezione di Letteratura così da potermi distrarre con i suoi fantastici muscoli che si intravedono dalla maglietta (ok non devo fare questi pensieri) e andrò uno schifo in questa materia!
STAI LEGGENDO
You are my favourite song ||Shawn Mendes
FanfictionClaire, 18 anni, lunghi capelli castani e grandi occhi verdi simili a smeraldi. La sua più grande passione è la musica e per tirarsi su di morale le basta suonare le sue canzoni preferite con la chitarra o col pianoforte. Al college il destino le fa...